Ald-inc.com

Turchia caccia imprese in Alabama

Turchia caccia imprese in Alabama

Alabama offre molte strutture che forniscono Turchia guidata escursioni di caccia. Stato di diritto richiede il perseguimento dei tacchini di essere "fair chase", allora caccia sopra alimentazione come il mais non è consentito. Tuttavia, esche sono stato permesso dal 2006 e gobbler chiamate vengono anche utilizzate per attirare gli uccelli. La maggior parte delle case di caccia in Alabama assisterà con ottenimento di licenze di caccia e offrono alloggi e pasti insieme a una caccia guidata.

Hawkins Ridge Lodge

Hawkins Ridge Lodge offre gobbler Turchia viaggi caccia ogni primavera quando la stagione inizia il 20 marzo. A causa dell'abbondanza di uccelli su 16.000 ettari, ogni cacciatore è consentito due tacchini a caccia. I cacciatori sono autorizzati a cacciare in ciechi e può chiamare proprio gobblers o utilizzare una guida esperta. Licenze di caccia possono essere acquistate presso il lodge, e i pasti e alloggio è inclusi con la caccia a un costo aggiuntivo. I servizi includono camere semi-private, un grande camino in pietra, una spaziosa sala giochi con tavoli da biliardo e un grande ponte posteriore con sedie a dondolo. Pick-up presso il Dothan, Alabama, l'aeroporto è disponibile.

Hawkins Ridge Lodge910 county Road 79 S.36027 Eufaula, AL334-687-6820hawkinshunting.com

Bent Creek Lodge

Bent Creek Lodge offre diversi pacchetti per la caccia in Turchia, tra cui alloggio, pasti e guide. Gestione professionale della fauna selvatica ha aiutato Bent Creek per mantenere un numero superiore alla media di tacchini selvatici orientale, e le guide sono esperti di tracciamento e chiamando questi uccelli. Il lodge dispone di camere da letto semi-private che può ospitare fino a quattro persone. Pasti caldi stile piantagione sono serviti tre volte al giorno, e le dotazioni aggiuntive includono un grande camino, Tavoli da biliardo, Tavoli da gioco, zone lettura e TV. Tutti i cacciatori devono portare le proprie armi e attrezzature.

Bent Creek Lodge843 Bent Creek RoadLisman, AL 36912205-398-3040bentcreeklodge.com

Campo di caccia di Casey

Campo di caccia di Casey in Minter è noto per avere una grande popolazione di tacchini selvatici orientale. La struttura dispone di una politica di non prenotare più di due cacciatori di Turchia a un tempo, che permette un ampio spazio per entrambi cacciatori su 6.000 ettari. Tutte le cacce di Turchia sono guidati ed è richiesto un minimo di tre giorni. Tutti i cacciatori devono portare abbigliamento mimetico, un colpo pistola e Turchia conchiglie e un secchiello per trasportare i loro uccelli. Gli alloggi sono forniti nella casa colonica, che dispone di grandi dimensioni, letti comodi, bagni completi, una sala televisione, una cucina completamente attrezzata e una zona pranzo. Due pasti caldi e un pranzo freddo sono inclusi nel prezzo della caccia.

Campo di caccia di Casey4664 Alabama Highway 89Minter, AL 36761334-872-0176caseyhuntingcamp.com