Ald-inc.com

Come riparare una cerniera su uno zaino Oakley

Oakley produce una vasta gamma di articoli sportivi, attrezzi e abbigliamento. Tra linee di prodotto dell'azienda è una serie di Zaini e tracolle. Questi Pack utilizzano una varietà di recinti tra cui cerniere. Oakley utilizza una varietà di chiusure lampo nei prodotti Zaini; i pacchetti hanno cerniere YKK, uno standard del settore outdoor. Quando una cerniera si blocca o ha bisogno di riparazione, è possibile utilizzare alcuni metodi testati per ottenere la cerniera aperta e lo zaino di funzionamento ancora una volta. Quando la risoluzione dei problemi o gli attrezzi di fissaggio, prima di avviare con la soluzione più semplice.

Istruzioni

• Impostare lo zaino su una superficie piana e tirare indietro il labbro di nylon che ricopre la cerniera. Applicare uno strato di lubrificante a base di cera lungo la lunghezza della cerniera e lasciate penetrare il meccanismo. Comprimere e decomprimere la chiusura lampo per ottenere i denti mesh ancora una volta senza intoppi.

• Spingere il dispositivo di rimozione cucitura in un piccolo spazio nel dispositivo di scorrimento per spingere fuori eventuali detriti o gunk causando il cursore della chiusura lampo per malfunzionamento. Soffiare via i detriti e riprovare la cerniera.

• Spingere il dispositivo di rimozione cucitura sotto qualsiasi area in cui il tessuto del pack è bloccato nella cerniera. Sollevare il tessuto fuori dai bordi della cerniera e spingere il dispositivo di scorrimento su e giù sopra la zona incriminata fino alla cerniera si apre presso l'area bloccata.

• Tirare il tessuto bloccato pezzi fuori la cerniera chiusa con le pinzette. Squirt lubrificante nelle zone dove il tessuto è bloccato per fornire viscosità nella rimozione.

• Premere-tirare il dispositivo di scorrimento su tutta la lunghezza della cerniera, una volta riparato e aperto per garantire la chiusura lampo è nuovamente in funzione.