Ald-inc.com

Qual è la differenza tra la farina del grano intero & pasta di farina di grano intero?

Qual è la differenza tra la farina del grano intero & pasta di farina di grano intero?

La prossima volta che sei al supermercato, dare un'occhiata a tutte le varietà di farina che sono disponibili. Alcuni tipi comuni di farina sono farina, farina da pane, farina di grano integrale e pasta di farina di grano intero. Può essere difficile distinguere tra grano integrale e pasta di farina di grano intero e ancora più difficile da capire come utilizzare queste due varietà.

Utilizza

Farina di grano intero ha molti usi a seconda del tipo di grano. Pane e panini sono fatti da farina macinata di grano duro e rosso, mentre farina macinata dal bianco invernale di grano ha un sapore più delicato e rende i biscotti e dolci ottimi. Pasta di farina di grano intero è macinato esclusivamente da frumento invernale bianco ed è meglio utilizzato per la cottura di dolci, biscotti e pane dolce. Sia integrale e pasta di farina di grano intero può essere utilizzati al posto del convenzionale bianco o pasta di farina anche se il prodotto finale sarà diverso.

Varietà

Farina di grano intero è categorizzato dalle dimensioni dei grani quando la bacca di grano è macinata. Le dimensioni di granulazione sono, medio e grosso, e ogni dimensione ha diversi usi. Uso dei panettieri grana fine farina perché assorbe liquido rapidamente. Farina di grana media ha una consistenza leggermente più ruvida e rende il gusto di alimenti un po' ricco o più grossolana. Farina a grana grossa dà pane un sapore naturale e una texture ruvida. Per questo motivo esso generalmente viene utilizzato solo in piccole quantità. Pasta di farina di grano intero è fatto da farina di grano integrale macinato fine e ha un alto contenuto di amido.

Informazioni nutrizionali

Se si utilizza farina di grano integrale o pasta di farina di grano intero, vostre merci cotte sarà più nutriente rispetto a quelli realizzati da farina. Farina integrale di grano viene macinato utilizzando tutte le parti della bacca di frumento compreso il germe, crusca ed endosperma. Questo significa farina del grano intero è superiore in fibra, proteine e altri nutrienti farina bianca, che ha il germe e la crusca rimosso. Pasta di farina di grano intero è macinato molto finemente, ma contiene ancora alcune della crusca e il germe da berry grano originale.

Prodotto finale

Sia integrale e pasta di farina di grano intero produrre un prodotto finale che è più densa e più pesante di prodotti da forno fatti da farina bianca. Questo è perché ci vuole più tempo per sviluppare il glutine nella farina del grano intero. Se la solidità è un problema, si possono infornare usando metà farina integrale e metà della farina non specifica. Per la pasticceria è possibile utilizzare pasta di farina di grano intero mezza e mezza pasta bianco di farina. Questo produrrà un prodotto più nutriente che è ancora luminoso e arioso.