Ald-inc.com

Portasci Garage fai da te

Per l'appassionato sciatore con diverse paia di sci per diverse condizioni di neve, costruzione di uno sci in casa rack per il garage è un progetto eccellente. Non devi essere un maestro di legname per rendere un portasci garage utile e robusto. Tutto ciò che serve sono gli strumenti giusti e materiali, oltre a messa a fuoco e un po' di pazienza.

Strumenti e forniture

Il disegno di base del vostro rack di sci sta avendo due pezzi di legno che si siedono parecchi piedi distanti l'uno da altra. Ci sono tasselli di legno inclinati lungo questi alberini di legno su cui poggiano gli sci. I pali di legno sono fissati al muro in garage. Per costruire lo sci rack avete bisogno di due 2 "x4" pezzi di legno che sono circa sei piedi di lunghezza, circa sei piedi di ¾ di pollice tasselli di legno, viti a secco e calafataggio in lattice. Inoltre, avete bisogno di una sega, trapano, una punta di 3/4 pollici, un livello per accertare che le cremagliere sono anche con gli altri, trapano per impedire al legno di graffiare gli sci e una misura di nastro di levigatura.

Preparazione e installazione

Prima di forare i pezzi di legno, si dovrebbero sabbia ai bordi con una punta di trivello levigatura per il trapano. Levigatura dà il vostro rack un aspetto più professionale. Inoltre, è possibile aggiungere stile supplementare al rack dipingendo i pezzi di legno e tasselli di legno. Pittura impedisce inoltre l'umidità che colpisce il legno. A seconda di quanti sci avete intenzione di appendere, fare segni lungo il legno a intervalli di 15 pollici. È possibile memorizzare quattro paia di sci con tali misure.

Il passo più importante è la creazione di fori per il cavicchio. I fori devono essere ad un angolo per supportare gli sci. Utilizzare un calibro"smussato" con il tuo trapano per aiutare a guidare la punta del trapano di ¾ di pollice nel legno in un angolo. Questi fori si verificano segni del 15 pollici creato in precedenza. Tagliare i tasselli in incrementi di sei pollici. Assicurati di sabbia ai bordi dei tasselli per evitare di graffiare gli sci. Utilizzare il mastice lattice per aderire i tasselli per le forature.

Finitura

Consentire i tasselli per asciugare durante la notte. Si può avvolgere e incollare pezzi di schiuma intorno i tasselli di legno per aggiungere spaziatura interna su cui possono poggiare gli sci. Il giorno seguente, prendere i due pezzi di legno e li appendono sulla vostra parete del garage. Maggior parte dei garage hanno muri a secco sulle pareti interne. Assicurati di trovare le "borchie" nel muro, che sono gli alberini di legno spessi che supportano il garage. Essi sono in genere 16 o 32 pollici a pezzi. Utilizzare un stud finder per aiutarvi nella loro individuazione. Preparare i pezzi di legno sul muro circa tre o quattro piedi a parte. Utilizzare un livello o un compasso per allineare i due pezzi di legno in modo che gli sci appendere in modo uniforme.