Ald-inc.com

Crockpot vs fornelli

Crockpot vs fornelli

Molte persone hanno pentole di coccio, ma raramente li uso. Anche se sono progettati per rallentare cuoco intero antipasti, molti utilizzeranno principalmente la portabilità di pentole di coccio. Pentole di coccio si rivelano spesso alle feste come scaldavivande superiore contatore. Eppure ci sono molti usi per la pentola di coccio, compresa la possibilità di preparare piatti deliziosi come stufa tradizionale di cottura superiore.

Nozioni di base di Crock Pot rispetto ai fornelli di cottura superiore

Una pentola di coccio è un un portatile elettrico alimentato pot che rallentano gli alimenti cuochi. È possibile sedersi su un ripiano e usi il metodo sapere come cucinare umido o simmering come un mezzo per cucinare cibo. È una pentola smaltata, formata solitamente in una forma ovale ed è profondo circa 8 a 10 pollici. Un coperchio trasparente è fatta su misura snuggly verso l'alto, e quando questo coperchio è sigillato e chiuso da morsetti collegati il calore crea la consistenza di pressione e temperatura per la preparazione dei cibi. In confronto, un piano di cottura può essere alimentato da gas, elettricità o legno e non è portabile. A causa dell'intensità di temperatura raggiunto su un piano di cottura, può cucinare in una vasta gamma di temperature. Più spesso, il piano di cottura viene utilizzato per la preparazione rapida e calda di cibo.

Crock Pot vantaggi

Molti la chiamano la pentola di coccio amico del cuoco pigro. Questo è a causa della lenta cottura capacità della pentola. Questo processo permette un cuoco inserire molti elementi nel piatto, come quelle necessarie per uno stufato, impostare la temperatura e la tempistica e a piedi per molte ore. Lasciare incustodita la pentola di coccio è un grande vantaggio per i cuochi occupati che possono aver bisogno di avere il loro forno e piano cottura libera per altre ricette o per coloro che semplicemente non hanno tempo di vegliare su un pasto cucina. È possibile bruciare il cibo lasciato troppo a lungo in una pentola di coccio, ma con temperature che variano da circa 170-200 gradi, questo è improbabile. Queste basse temperature sono simili a temperature di riscaldamento del forno. Stufa superiore bobine in grado di riscaldare in alto per un eccesso di 500 gradi, significato che un pasto deve essere guardato e regolato spesso.

Stufa Top vantaggi

Con piano cottura, un cuoco può monitorare il grado di cottura del pasto senza gravi interruzioni del processo di cottura. Con una pentola di coccio, le temperature sono basse e devono rimanere costante per il successo. Aprendo il coperchio sigillato per controllare il cibo renderà il processo richiederà più tempo come fughe di calore. Questo rende la stufa top un'opzione vantaggiosa in molti casi. Tenendo il coperchio di un post di torrefazione su una bobina stufa superiore non perderà tanto calore perché la bobina può essere rapidamente alzata indietro. Se sei un cuoco coinvolto e volete aggiungere spezie o ingredienti mentre si lavora su un piatto, il piano di cottura consente di eseguire questa operazione. Mentre possibile con la pentola di coccio, è consigliabile che tutti gli elementi vengono aggiunti in anticipo e il pasto lasciato cucinare in proprio.

Crockpot conversione volte

Molte persone credono che il cibo cotto in una pentola di coccio è più umido e costantemente cotte da dentro alla superficie piuttosto che con un piano di cottura. Questo ha molto a che fare con il metodo umido di simmering e certamente è un vantaggio. Si pensa che i condimenti e sapori sono più prominenti in pentola di coccio cibo cotto a causa del processo sigillato. Tuttavia, molti sono familiarità con il modo di convertire il loro piano di cottura standard di cucina da crock pot volte e sono timoroso di spreco o di poco cibo. In generale, per ogni 15-30 minuti di tempo top stufa, cibo deve essere cotti in una pentola di coccio per un'ora e mezza a due ore su basse e quattro-otto ore in alto. La maggior parte crock pot sono dotati di ampia ricettari che offrono deselezionare i tempi di cottura, quindi non sarà necessario capire ricette per conto proprio.