Ald-inc.com

Basket Team difesa Trapani

Basket Team difesa Trapani

Una chiave importante per avere successo a qualsiasi livello di gioco di pallacanestro è addestramento del vostro team di essere fondamentalmente sana quando si tratta di gioco di difesa. Anche se la maggior parte dei buoni giocatori difensivi hanno successo perché hanno il desiderio di limitare l'altra squadra segnando, ci sono punte per aiutare la vostra funzione di squadra come un'unità e si sviluppano in un'entità forte difensiva.

Scimmia In mezzo

Questo esercizio insegna ai giocatori di spostare e mantenere le loro mani sulla difesa costantemente. Avere il vostro team forma un cerchio e scegliere una persona per avviare nel mezzo. Per 30 secondi, avere i tuoi giocatori passare la palla a qualcuno da altra parte del cerchio. La persona nei media tentativi di rubare o deviare il pass. Fare questo per un determinato periodo di tempo e fischiare così il giocatore nel mezzo può ruotare con uno dei passanti.

Difensiva Slide trapano

Un intenso condizionata trapano, forare il Vegas è controllato dall'allenatore. L'allenatore si trova nella parte superiore della chiave rivolto verso il canestro. I giocatori ottenere in più righe, l'allenatore di fronte e distribuite così possono muoversi liberamente. Quando l'allenatore grida "pronto", i giocatori entra in una posizione difensiva e attesa per il comando successivo l'allenatore poi punta in una direzione e la diapositiva di giocatori in quella direzione. Quando l'allenatore punta a un'altra direzione, i giocatori vanno in quella direzione. Se l'allenatore grida "palla", i giocatori dive su terra e restituiscono immediatamente al loro atteggiamento difensivo. Quando l'allenatore punta verso l'alto, i giocatori saltare al posto 10 volte con le mani in aria.

Quattro su quattro Shell trapano

Una delle punte più popolari utilizzate nelle pratiche di basket, il trapano di shell insegna corretto posizionamento difensivo senza intasare il pavimento. La squadra offensiva getta la sfera intorno al perimetro, o shell, senza dribbling. Questo è quindi l'allenatore può insegnare il corretto posizionamento e principi difensivi. Quando la palla è su un lato del pavimento, i difensori di lato debole dovrebbero essere "aiutare" in corsia. Una volta che i giocatori capiscono dove dovrebbero essere e perché, giocare dal vivo 4-on-4 con l'offesa cercando di penetrare e segnare sulla difesa.

Stella trapano

I giocatori formano una linea direttamente sotto il cestello. Quando il fischio, ottengono nella loro corretta posizione difensiva. L'allenatore fischia ancora e cominciano a scivolare difensivamente dritto fino alla corsia per la linea di fallo. Quando raggiungono la linea di fallo, cominciano a fare scorrere verso la linea laterale e quando raggiungono la linea laterale, torna immediatamente alla linea di fallo e fino a metà campo. Quando raggiungono la metà campo, fanno scorrere immediatamente torna alla linea di fallo e diapositiva per la linea laterale opposta non scorrono per la prima volta e torna alla linea di fallo. Una volta che hanno colpito la linea di fallo, fanno scorrere giù sotto il cestello dove hanno cominciato. È chiamato il trapano stella, perché tutti i giocatori che seguono il primo uomo fare un modello che somiglia ad una stella.