Ald-inc.com

Come fare il pollo orientale Dip

Per la prossima festa di cena mescolare un'emozionante versione di estremo Oriente di una base crema di formaggio e pollo dip. Aggiungendo sapori brillante, verde come la salsa di soia, coriandolo, carote e arachidi è possibile trasformare normale crema di formaggio in un antipasto di show-arresto. Renderlo ancora migliore servendo il tuffo con il tuo fatti in casa, cotto wonton chips.

Istruzioni

• Battere la crema di formaggio e il latte fino a che liscio. Stendere sul fondo di un piatto poco profondo, un piatto torta funziona alla grande per questo piatto poi refrigera.

• Mescolare il pollo tritato, salsa di soia e coriandolo. Mettete in frigo per almeno un'ora. Entrambe queste operazioni può essere fatto un giorno di anticipo e raffreddate separatamente.

• Stendere la miscela di pollo sopra la parte superiore della miscela di crema di formaggio. Top con carote tagliuzzate e arachidi. Condire leggermente con salsa agrodolce.

• Preriscaldare il forno a 375 gradi F. tagliare ogni wrapper wonton a metà in diagonale e disporle su una teglia da forno. Cuocere per 4-6 minuti o fino a doratura. Servire con il tuffo di pollo orientale.