Ald-inc.com

Informazioni passaporto US per il Canada

Informazioni passaporto US per il Canada

Residenti negli Stati Uniti sono tenuti ad avere un valido passaporto degli Stati Uniti per entrare in Canada e uscire il Canada per il rientro negli Stati Uniti. Senza un passaporto valido, i cittadini statunitensi non potranno viaggiare a livello internazionale, tra cui in Canada, a meno che non vivono in uno stato, come Washington, che offre i residenti enhanced patenti. Secondo il Washington stato dipartimento di licenze, una patente di guida avanzata è una forma accettabile di identificazione di attraversamento del confine. Verifica con il tuo stato per vedere se una patente di guida avanzata è a vostra disposizione. Persone di età inferiore a 16 anni non devi presentare un passaporto o una patente di guida avanzata. Essi, però, necessario presentare un certificato di nascita certificato.

Richieste di passaporto

Per entrare in Canada, i cittadini statunitensi devono prima richiedere ed ottenere un passaporto degli Stati Uniti dal Bureau of Consular Affairs di dipartimento di stato. Passaporti domande possono essere presentate in qualsiasi struttura di passaporto accettazione negli Stati Uniti. Modulo DS-11 è l'applicazione di passaporto che deve essere compilato e inviato al dipartimento di stato per un cittadino degli Stati Uniti ottenere un passaporto per i viaggi internazionali. La maggior parte impianti di passaporto accettazione sono negli uffici postali locali.

Documenti

I candidati devono fornire l'identificazione, prova di cittadinanza e due foto formato tessera che sono a colori, identico, meno di sei mesi, in abiti normali indossa nulla sulle loro teste o bicchieri che non sono prescrizione e del loro viso completo. Le forme accettabili di identificazione includono patenti, certificati di naturalizzazione e carte d'identità militari o di governo. Prova di cittadinanza include i certificati di naturalizzazione, certificati di nascita, certificati di cittadinanza e consolare rapporti di nati all'estero.

Carte di passaporto

Residenti negli Stati Uniti, un viaggio in Canada, su una nave da crociera o via terra possono applicare per una carta di passaporto degli Stati Uniti invece di un libro di passaporto. La domanda di passaporto carta è lo stesso come un libro di passaporto, ma il costo è minore. Inoltre, il libro non è consentito per il trasporto aereo tra Stati Uniti e in Canada. Altri paesi che accettano la carta passaporto includono Messico, Isole dei Caraibi e Bermuda.

Lasso di tempo

Un cittadino degli Stati Uniti dovrebbe richiedere un passaporto con almeno otto settimane prima di partire per il Canada. Il tempo standard dopo la presentazione di una domanda per un passaporto è di sei-otto settimane. Residenti negli Stati Uniti, un viaggio in Canada in meno di otto settimane è possono accelerare l'elaborazione del loro passaporto pagando un costo aggiuntivo.

Tasse

Residenti negli Stati Uniti possono viaggiare via terra, mare o aria in Canada, anche se ognuno ha bisogno della forma corretta di un passaporto, se la carta passaporto o il libro di passaporto. Le tasse per ciascuno sono diverse. Libri di passaporto costano $95 e passaporto carte costa $45, a partire da giugno 2010. Questa tassa è standard e non specifici per ottenere un passaporto rigorosamente per viaggi in Canada.