Ald-inc.com

Consigli per la sicurezza pistola NRA bambino

Caccia e da tiro sono sport permanente che molte persone iniziare a partecipare quando sono giovani. I bambini spesso iniziano le riprese sul campo o quando stanno designando piccoli animali come conigli e scoiattoli. Mentre molti bambini prendono una sorta di corso di sicurezza di armi da fuoco, i genitori e gli adulti sono anche una parte importante della sicurezza di armi da fuoco di insegnamento ai bambini. Per ulteriori consigli per la sicurezza bambino NRA, leggere su.

Parlare con i bambini

I genitori dovrebbero parlare ai loro figli sicurezza pistola, non appena cominciano a mostrare interesse. Anche se ci sono pistole in casa, è probabile che bambini verrà in contatto con pistole a un certo punto nel tempo. Quando lo fanno, dovrebbero sapere perché è importante prendere le opportune precauzioni.

Discutere di realtà

I bambini sono consapevoli di pistole da televisione, e spesso quello che vedono in TV non è una rappresentazione realistica della vita reale. Spiegare loro la differenza tra fucili veri e pistole finte. Poi dire loro sul modo migliore per gestire una pistola in modo sicuro.

Puntare in una direzione sicura

Mai puntare una pistola verso gli altri o a se stessi, indipendentemente dal fatto se esso viene caricato o non. La pistola deve essere puntata in una direzione che se la pistola è colpita accidentalmente, non nuocere o danneggiare qualcosa. In genere, pistole devono essere puntatoe al suolo, al lato della persona che li trasportano.

Cassa di sicurezza sulla, dito lontano dal grilletto

Il dispositivo di sicurezza dovrebbe essere impegnato fino al momento in cui si è pronti a premere il grilletto, e non si dovrebbe mettere il dito sul grilletto fino a quando si è pronti a sparare. Un buon processo quando si è pronti a sparare è questo: usare le dita tiro per disinnestare la sicurezza, quindi posizionare il dito sul grilletto.

Scaricare la pistola

L'unica volta che deve essere caricata una pistola è quando si è pronti a sparare. In caso contrario, le pistole devono essere conservate oltre a munizioni.

Le pistole non sono giocattoli

Parlando ai ragazzi di pistole..--che quello che vedono in televisione non è realistico, e sulla loro gestione in modo sicuro..--si rimuove il mistero che li circonda. Di conseguenza, i bambini sono probabili mostrare un maggiore rispetto per loro e come devono essere utilizzate. Comprensione e chiare spiegazioni aiuterà i bambini nell'affrontare la pressione dei pari.