Ald-inc.com

Farlo voi stessi acconciature per serrature

Capelli ricci sono uno dei più difficili tipi di capelli per stile. È incline a Crespo, volume indesiderati e più grovigli e rottura rispetto agli altri stili di capelli. Cura e lo styling dei capelli ricci spesso può sembrare un compito gravoso, che richiede tempo. Tuttavia, corretta cura per ricci è straordinariamente semplici. Cura adeguata allora conduce ai capelli che è più facile da gestire e più facile di stile. Ci sono anche molti stili che sono perfetti per chi con blocchi brevi o lunghi periodi.

Ottenere un buon taglio di capelli

Trovare un parrucchiere che sa come stile capelli ricci. Il modo migliore per farlo è quello di guardarsi per gli stilisti che hanno i capelli ricci. Essi sarà capire come funzionano i riccioli e può anche essere in grado di darvi consigli cura dei capelli. Quando nella sedia, Chiedi la stylist di usare un rasoio nuovo o quasi nuovo paio di forbici. Strumenti noioso causerà estremità cencioso e contribuiscono a crespo.In breve, sottile riccioli, provare un taglio più corto. Peso trascina riccioli fuori, soprattutto con i capelli sottili. Capelli corti permetterà tuoi ricci a primavera e incorniciano il viso. Mezzo ai capelli spessi fa meglio con medie e tagli lunghi. Con capelli più spessi, il peso sarà tirare fuori l'effetto crespo e contribuire a creare lunghe, morbide onde. Chiedete il vostro stilista per una spalla - o leggermente più lungo-lunghezza taglio con strati lungo che sono leggermente più corte intorno al viso. Strati eliminerà la tendenza dei riccioli a crespo alle estremità.

Giù Dos

Per portare i capelli giù, parte i capelli al lato durante lo styling e aggiungere un po' mousse leggera, scrunching i riccioli circa un pollice dalle radici. Continuare a scrunch i capelli lunghi e medi all'interno di un pollice delle estremità. Evitare di disturbare le radici e le estremità troppo per mantenere l'effetto crespo al minimo. È inoltre possibile utilizzare un siero styling leggero o un po ' leave-in condizionatore mescolato con acqua calda per fare la stessa cosa.Aggiungere parecchie piccole clip ai tuoi capelli per tenerlo lontano dal tuo volto. A partire dal vicino a vostra parte, tirare indietro una sezione di pollici di capelli e clip. Continuare a disegnare sezioni su uno o entrambi i lati della vostra parte fino a raggiungere le tempie. Tirare sottile riccioli davanti alle orecchie e stuzzicare delicatamente riccioli dalla vostra linea sottile per incorniciare il viso. Ciò mantiene i capelli indietro ma morbido.

Updos

Raccogliere i capelli particolarmente lunghi in una coda di cavallo dietro la testa. La coda di cavallo di torsione in una corda allentata e cravatta in un nodo di grasso. Stringere delicatamente il nodo così si siede contro la testa e infilare le estremità sciolte sotto il nodo e bloccarli in posizione. Tenere il nodo contro la testa ed il perno intorno ai bordi per tenerlo in posizione. Prendere in giro riccioli intorno al viso e alla nuca del collo per ammorbidire lo sguardo.Raccogliere i capelli medi alla nuca del collo e torsione sopra una volta prima di disegnarla verso l'alto. Fissarlo con una clip grande, piatta e lasciare le estremità ricci cadere libero attorno la clip. Ancora una volta, tirare fuori riccioli intorno vostra attaccatura dei capelli e sulla nuca del collo.