Ald-inc.com

Che vestiti ho bisogno per una visita a Londra e Parigi a maggio?

Noi non attraversare l'Atlantico su navi a vapore in piu ', quindi bauli sono un ricordo del passato. Sono lontani i giorni quando c'erano i facchini disponibili per trasportare i vostri bagagli nei pressi degli aeroporti, stazioni ferroviarie o lobby dell'hotel. Ruota la maggior parte di noi i nostri bagagli intorno a noi, così quando si pianifica un viaggio, meno è meglio. Se state pianificando un viaggio a Londra e Parigi a maggio, scegliere i vestiti versatile, meteo-del caso che si vedranno attraverso entrambe le città.

Capispalla

Che vestiti ho bisogno per una visita a Londra e Parigi a maggio?

Si aspettano alti negli anni ' 60 a Parigi nel mese di maggio.

Temperature medie massime a Londra e Parigi per maggio sono circa 65 gradi Fahrenheit, Lows in mid-40s per Londra e mid-50s per Parigi. Di conseguenza, portare una giacca leggera o un maglione. Probabilmente pioverà più a Londra che a Parigi, ma le probabilità sono buone che avrete bisogno di un impermeabile in entrambe le città.

Scarpe

Che vestiti ho bisogno per una visita a Londra e Parigi a maggio?

Portare scarpe comode per vedere attrazioni come il Big Ben di Londra.

Visite turistiche a Parigi e Londra richiede un sacco di camminare. Molte attrazioni, come la Torre Eiffel o il Parlamento, sono meglio visto anche a piedi. Anche se siete su un tour in autobus, potrete probabilmente camminare intorno a musei, chiese e castelli. Confezione almeno un paio di scarpe comode per camminare. Includono anche un paio di scarpe per abiti da sera più formale.

Abbigliamento casual

A meno che non si prevede di lavorare mentre siete a Parigi o Londra, lasciare a casa i vestiti atletici. Si distinguono come un turista in fluorescente Nike scarpe, jeans con fori e t-shirt con la pubblicità. Ordinate le blue jeans sono accettati abbigliamento casual durante il giorno, ma possono essere fuori luogo in ristoranti. Tuttavia, si può indossare un paio di pantaloni neri ovunque. Aggiungere una selezione di base, tinta a breve e a maniche lunghe camicie, e si adatta bene in.

Abiti da sera

Se si dispone di un grande, formale sera prevista, come una notte all'Opera di Parigi, prendere uno spettacolare vestito per un'occasione. In caso contrario, le donne dovrebbero portare un versatile nero vestito o gonna per usura di sera. Una camicia di seta è appropriata, troppo. Gli uomini devono portare una camicia e una giacca sportiva, ma legami non sono richiesti nella maggior parte dei locali.

Accessori

Utilizzare accessori per legare insieme i vestiti. Per esempio, una sciarpa di seta colorata può raddoppiare come un involucro di sera. Per una gita in battello sul Senna o del Tamigi, una sciarpa di lana può aggiungere un po' di calore, come pure di colore. Una semplice stringa di perle finte darà abiti donne da un tocco di classe. Gli uomini possono aggiungere che un morbido feltro fedora a loro valigia per mimetizzarci durante la visione di persone.