Ald-inc.com

Come cucinare una bistecca di maiale scapola

Come cucinare una bistecca di maiale scapola

Ci sono diversi modi per cucinare una lama di spalla di maiale bistecca. Mentre alcune persone saranno tagliate la carne a fettine sottili per spiedini, altri preferiranno cuocere la bistecca come è. Una bistecca di lamierina di spalla di maiale è un taglio molto versatile, consentendo di aggiungere qualunque marinata, la frutta o la verdura voi ei vostri ospiti preferiscono.

Istruzioni

• Allestire un'area per organizzare il tuo bistecche di maiale scapola. Sono pezzi separati di lamina strutturate che sono abbastanza grandi per essere avvolto intorno ogni bistecca di lamierina di spalla di maiale.

• Tritare la vostra scelta di verdure a fettine molto sottili e metterli al lato. Aglio tritati o carote tagliuzzate sono un paio di esempi di ciò che è possibile utilizzare. Verdure sono molli o già cotti, come cubettati o peperoncini tostati sono belle come è. Se la salsa che si sta utilizzando è densa, aggiungere un po' di liquido come una vinaigrette, succo di limone o succo d'arancia.

• Sear entrambi i lati della bistecca di maiale scapola per 1 o 2 minuti sul fuoco diretto.

• Gettare ogni bistecca su un pezzo di stagnola e spargere la salsa o marinata sopra le bistecche. Top con il trito di verdure o frutta. È possibile utilizzare tra 1/3 tazza di 3/4 di tazza di salsa o marinata su ogni bistecca individuo.

• Sigillare bene ogni pezzo di stagnola piegando il foglio insieme sulla parte superiore. Che ci sia lo spazio aereo tra la bistecca e la parte superiore del foglio.

• Posizionare le bistecche sventate su una dispositivo di raffreddamento parte della griglia che non è il calore diretto. Devono cuocere per circa 20 minuti. Verifica un pacchetto per vedere se è completamente cotta. Potrebbe richiedere fino a 30 minuti a seconda delle dimensioni delle bistecche.

Consigli & Avvertenze

  • Provare combinazioni di sapore diverso nei pacchetti di stagnola.
  • Quando si apre il foglio, potrebbe fuoriuscire del vapore molto caldo.