Ald-inc.com

Come diventare proprietario di un cavallo da corsa

Come diventare proprietario di un cavallo da corsa

Cavallo da corsa è uno sport popolare e può essere molto redditizio per i proprietari di cavalli. Anche se il processo di diventare proprietario di un cavallo da corsa non è difficile, è costoso e richiede un grande investimento di tempo pure. I principali compiti connessi all'acquisto di un cavallo da corsa seguendo le corrette procedure di gestione delle licenze e assunzione del personale necessario per assistere in formazione il tuo cavallo. Una volta completati questi passaggi, si può sedersi e godere guardando il vostro cavallo in pista e magari vincere qualche gara.

Istruzioni

• Decidere che tipo di cavallo che si desidera acquistare. Se state comprando un cavallo come un hobby e vuole entrare solo alle gare locali, è possibile acquistare un cavallo di buona qualità guardando nei tuoi annunci locali o andando a stalle e pubblicazione di un avviso che si desidera acquistare un cavallo. Se, tuttavia, si dispone di sogni di vincere la Triple Crown, è necessario acquistare un cavallo purosangue, con il costo di solito a partire da circa 25.000 $.

• Trovare un cavallo per l'acquisto. Purosangue sono più facilmente acquistati presso "purchasing gare." Ogni cavallo in queste gare è in vendita. Troverete anche un purosangue attraverso annunci online o visitando stalle e informarli che siete nel mercato per un cavallo. Se non si dispone di alcuna precedente esperienza con i cavalli, si consiglia di noleggiare un broker di cavallo che si può trovare un cavallo di buona qualità. Se non volete un purosangue, verifica locali annunci.

• Prima di acquistare un cavallo, averlo esaminato da un veterinario che lavora con i cavalli.

• Trovare una stabile per il vostro cavallo. A meno che non si dispone di una stabile sulla vostra proprietà, è necessario trovare un posto per ospitare il vostro cavallo. Scopri quanto del quotidiano governare, se presente, è incluso nel costo. Potrebbe esserti richiesto di fare la toelettatura e pasticciare di bancarelle da soli.

• Acquistare le attrezzature necessarie. Oltre alle selle, redini, cibo, fieno ed altri rifornimenti di base del cavallo, sarà necessario acquistare un rimorchio per trasportare il vostro cavallo.

• Trovare un allenatore per il vostro cavallo. Un addestratore di cavalli è importante quanto il cavallo stesso. Assicuratevi di controllare le qualifiche e i riferimenti e assicurarsi che l'individuo disponga di una licenza di formazione. Per trovare un addestratore di cavalli, Inserisci un annuncio in riviste, giornali o siti Web di cavallo. È inoltre possibile inviare la posizione alle scuderie, ippodromi e strutture di formazione del cavallo.

• Trovare un fantino per il vostro cavallo. A volte il tuo allenatore sarà anche un fantino, ma questo è raro. Sarà necessario trovare qualcuno che può investire il tempo per viaggiare con il vostro cavallo e cavalcare nelle gare. È possibile trovare un fantino allo stesso modo è trovare un allenatore---di pubblicare un annuncio in riviste, giornali o siti Web di cavallo.

• Ottenere una licenza di corsa dalla Commissione corse nello stato in cui risiedi. In alcuni Stati, corse licenze sono rilasciate dal dipartimento dell'agricoltura. È inoltre possibile ottenere una licenza singola racing nazionale che è buona in 24 Stati (Vedi sezione risorse).

• Registrare il vostro cavallo con il Jockey Club (vedere riferimenti sezione). Questo è dove si otterranno i colori preferiti da corsa. Questi colori sono indossati dal cavallo e fantino per distinguerli da altri cavalli e cavalieri.

• Acquisire familiarità con le leggi in materia di trattamento di formazione e degli animali. Questo è importante perché scuderie e piloti di cavallo sono regolati come qualsiasi altra attività e vengono controllati regolarmente per trattamento abusivo di animali.

• Iniziare il vostro cavallo da corsa di corse.