Ald-inc.com

Il modo migliore per far bollire le uova

Le uova sono una versatile fonte di proteine che possono essere uova strapazzate, fritte, in camicia o hard o soft bollita. Uova sode possono essere la più difficile da fare perché non è possibile visualizzare come fatto l'uovo è fino a quando si prende fuori dal suo guscio. Ci sono diversi modi per far bollire le uova.

Soft Boiled

Per fare un uovo alla coque, riscaldare l'acqua sul fornello per circa 150 gradi F. usare un termometro, o tenere l'acqua appena sotto bollente. È possibile aggiungere circa 1 cucchiaio da tè di aceto per impedire la fuoriuscita di crepe di bianco d'uovo, ma questo può influenzare il gusto. Dopo circa quattro minuti, gli albumi saranno semi-solidi. Dopo circa cinque minuti, essi sarà solido e bianco, ma scorrerà ancora un po'. A circa sei minuti, il tuorlo comincia ad addensarsi, ma ancora scorre. Dopo circa nove minuti, l'uovo è un gradino sotto duro bollito; la maggior parte del tuorlo è indurito, ma non ancora opaco.

Hard Boiled

Uova sode possono essere messo in insalata, zuppa, o mangiato come spuntino. Inizio con acqua fredda..--appena sufficiente a coprire le uova. Ancora una volta, è possibile aggiungere aceto per impedire che i bianchi che perdeva attraverso eventuali crepe. Portare l'acqua fino a bollore. Una volta che bolle lasciate riposare per circa un minuto, quindi coprire e togliere dal fuoco. Lasciare le uova a riposare per circa 10 o 12 minuti. Dopo aver scattato fuori, metterli in acqua fredda per fermare la cottura.

Uova in camicia

Uova in camicia possono essere un po' difficile. In primo luogo assicurarsi che avete una pentola o padella che è abbastanza profonda che si possono coprire completamente le uova con acqua, e le uova non tocchino il fondo. La pentola deve essere abbastanza grande quindi le uova non si toccano. Rompere le uova in una ciotola o un piatto per evitare di rompere il tuorlo e controllare per uova cattive. Idealmente, l'acqua sarà compreso tra 160 e 180 gradi F; utilizzare un termometro, o portare l'acqua fino a bollore, poi giù per un simmer. Se non vi dispiace il sapore dell'aceto, aggiungerlo all'acqua per aiutare le uova a mantenere la forma. Delicatamente mettete ognuna delle uova nell'acqua e non le tocco fino a quando si è pronti per portarli fuori. Circa 3 minuti produce media impresa tuorli d'uovo, quindi aggiungere o sottrarre un minuto o meno per rendere il vostro tuorli più o meno legale. Una volta pronti, è possibile rimuovere le uova con un mestolo.