Ald-inc.com

Brendan tour dell'Irlanda

Brendan tour dell'Irlanda

Con sede negli Stati Uniti, Brendan Vacations è una società di viaggi professionale che offre oltre 800 pacchetti turistici in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Specialità di Brendan sta allestendo gite guidate così che i turisti possono immergersi nella cultura e tradizioni della loro destinazione di vacanza senza annoiarsi o non sapendo cosa fare dopo. La società ha anche un irlandese con sede a Dublino che offre visite guidate individuali e scortati intorno all'isola come estremo a nord come Sligo e come estremo sud come Cork o Killarney.

Scorcio di Tour in Irlanda

Su questo particolare tour di Brendan vi permetterà di trascorrere nove giorni visitando quasi l'intera isola d'Irlanda: vedrete la Cattedrale di St Patrick a Dublino, Kylemore Abbey in Connemara, baia di Galway, Cliffs of Moher e Blarney Castle. Il viaggio comincia nella capitale affollata e caotica di Dublino dove è possibile camminare per le strade acciottolate della città vecchia e le storiche piazze georgiane di battistrada. Sarete accompagnati da una guida turistica per l'intera gita come ci si allontana Dublino verso Sligo, Castlebar, Limerick, Kerry, Blarney e Waterford. Una caratteristica particolare è il viaggio a Adare, noto anche come la più bella città in Irlanda; qui si può passeggiare tra il tetto di paglia e pareti in pietra, prima di passare al Blarney per alcuni maglieria irlandese tradizionale. Assicurarsi che vi ricordiate di baciare la famosa pietra di Blarney: qualcosa che si dice di conferire il dono dell'eloquenza su coloro che si baciano. Vedere la sezione riferimenti per un itinerario completo e la mappa del percorso del tour assaggio d'Irlanda.

Pub irlandesi & Tour folkloristico

Brendan tour dell'Irlanda

Visitare la Guinness Storehouse di Brendan pub irlandesi & Folklore Tour.

Iniziate il vostro viaggio pub e folclore dell'Irlanda a Dublino con un tour della Guinness Storehouse; qui può scoprire esattamente che cosa entra in un bicchiere di Guinness e sip anche una pinta nel Gravity Bar con vista sulla città storica. Soggiorno a Dublino per un altro giorno e ci dirigiamo per il Literary Pub Crawl dove si può provare alcuni dei migliori birre o birre e ammirate i talenti di scrittura di Joyce, Yeats e Behan della città. Pochi giorni più tardi a Blarney siete invitati ad avere un'altra pinta al pub nazionale quattro volte dell'anno, Bar di Langton. E prima il tuo ritorno a casa siete invitati a esplorare l'Irish National Stud, patria di alcuni dei più famosi dell'Irlanda e pedigree razze del cavallo. I prezzi per il Pub & Folklore Tour partono da $1.399.

Altri tour dell'Irlanda

Brendan non è l'unico tour operator che si attraversa la splendida città e villaggi dell'Irlanda. Ad esempio, escursioni a prezzi accessibili offrono un'introduzione a Tour in Irlanda per il 2011 che offre laboratori di marmo a Moycullen e visitare gli showroom di fabbrica di cristallo di Waterford. Scettro Tours offre anche un tour con accompagnatore irlandese chiamato The Treasures of Ireland. Su questo particolare viaggio potrete godere di tutte le principali attrazioni in ed intorno a sud dell'Irlanda con un po ' di storia gettato in: il Cobh Heritage Centre, il Ring of Kerry, Blarney Castle e la biblioteca medievale Trinity College di Dublino. Vedere la sezione risorse per i collegamenti ad altri operatori di tour irlandese.