Ald-inc.com

Come trovare affare abbigliamento donna a Londra

Come trovare affare abbigliamento donna a Londra

Come si recupera dalla vignetta shock dal articoli di lusso e abbigliamento alla moda a Londra, non devi perdere facendo shopping effettivo della città. Londra è sede di decine di rivenditori di abbigliamento di affare che offrono forti sconti su abbigliamento di alta qualità, accessori e scarpe. È necessario esplorare oltre il grande magazzino per trovarli, ma un sacco di occasioni vi aspettano. Ecco come trovare affare abbigliamento femminile a Londra.

Istruzioni

• Iniziare a Soho. Soho è la zona di Londra che è sede di molti negozi unici ed etichette indipendenti. È possibile fare scorta di accessori, bigiotteria e molti moda occasioni avanti a costo ridotto.

• Visita il negozio superiore. Top Shop è un negozio londinese popolare per abbigliamento donna casual, eleganti e tutti i giorni. Questo è il posto per fare scorta fino su graphic t-shirt e gioielli a basso costo.

• Acquista jeans su Carnaby Street. Denim designer possono essere facilmente trovati su questo lato della città, ed è il posto migliore per trovare abbigliamento vintage e accessori pure.

• Indulgere in uno sguardo del progettista presso Zara. Questa catena di negozi europeo è la scelta migliore per un ensemble di designer-ispirato ad un prezzo ridotto. Troverete un sacco di grande abiti da scegliere ogni stagione, il tutto a prezzi molto buon rapporto qualità-prezzo.

• Rendere il vostro modo di H & H M. & M negozi si trovano in tutta la Gran Bretagna e negli Stati Uniti, e i negozi a Londra offrono un sacco di reperti di affare. Cerca i bidoni di sconto regolarmente per nuovi ribassi; dagli accessori agli abiti, troverete qualcosa per quasi ogni occasione.

• Raccogliere gli accessori al Mango. Questo negozio è pieno di accessori designer-ispirato e unici merci importate. È il luogo per creare il tuo look molto distinte, ed è semplice mettere insieme un grande sguardo ad un costo molto basso.

• Rendere il vostro modo di Urban Outfitters. Questo negozio offre un assortimento di ensemble di moda ad alto prezzo, ma si possono trovare grandi offerte sulla zona di affare e scaffali di vendita tutto l'anno.

• Pick up Doc Martens al Camden Market. Il mercato offre merce di marca a sconti incredibili.

Consigli & Avvertenze

  • Lo shopping il giorno dopo Natale è una tradizione di Londra che può aiutare a scroccare ancor più occasioni.
  • Siate cauti con designer borse e accessori--compreso il Doc Martens - venduto presso i mercati. Molti sono imitazioni o repliche.