Ald-inc.com

Come utilizzare il tè per trattamenti di bellezza fatti in casa

Persone intorno a bere il tè il mondo come un toccasana veloce o semplicemente per godere come una bevanda rinfrescante, ma tè naturale guarigione qualità rendono anche buono per la cura della pelle. Il tè contiene antiossidanti, sostanze chimiche che possono non solo aiutare il corpo a diventano più sani, ma anche causano la pelle ad apparire più giovane e vivace di ringiovanire le cellule. Si può provare il tè come un trattamento di bellezza a casa vostra con pochi semplici passi.

Istruzioni

• Fare una tazza di camomilla con due bustine di tè. Togliere i sacchetti e lasciarli raffreddare. Applicare i sacchetti sui vostri occhi per circa 10 minuti per rimuovere gli occhi gonfi.

• Riempire la vasca con acqua tiepida e versare 2 tazze di tè preparato nel bagno. Riposare per circa 15-20 minuti consentire la pelle assorbire il tè. Sciacquare accuratamente quando finito.

• Schiacciare le foglie di tè e mescolarli con una crema per il viso. Fare movimenti circolari con la crema sul viso e sciacquare abbondantemente con acqua per rimuovere la pelle secca e deodorare.

• Erogare alcuni tè nero e lasciare è raffreddare a temperatura ambiente. Portarlo in bagno con voi e fare una doccia, lo shampoo come di consueto. Sciacquare lo shampoo con acqua normale e poi risciacquare con il tè nero. Lasciate riposare per 5 minuti e poi spremere il tè. Lasciare i vostri capelli asciugare e lo stile come si farebbe normalmente.