Ald-inc.com

Jet Blue Airlines bagaglio

Jet Blue Airlines bagaglio

Jet Blue Airways è una compagnia aerea americana vettore low-cost, che propone itinerari attraverso gli Stati Uniti e nei Caraibi, Bahamas e in Messico. L'azienda è stata in funzione dal 1998 e ha diversi regolamenti per il trasporto di bagagli sui suoi aerei. I passeggeri devono essere consapevoli di questi regolamenti quando fare preparativi di viaggio.

Bagaglio a mano

Ogni passeggero può portare un sacchetto che si inserisce nel cappelliera sull'aereo. Il Airbus A320 il sacchetto non deve essere lungo più di 26 pollici, 18 pollici di larghezza e altezza di 12 pollici. Il Embraer 190 il sacchetto non deve superare 24 pollici da 16 pollici da 10 pollici. I passeggeri possono inoltre portare un oggetto personale come una borsa, cartella o computer portatile. Questo deve poter entrare sotto il sedile di fronte con dimensioni non superiori a 17 pollici da 12,5 pollici da 8 pollici. Gli elementi di assistenza medica non contano come Carry-on. Armadi di indumento appeso non sono disponibili su aerei Jet Blue. Un elenco di elementi accettati e vietati nel bagaglio bagaglio si trovano nella pagina informazioni bagagli Jet Blue in risorse.

Bagaglio registrato

A partire dal 2010, ogni passeggero può portare un bagaglio gratuitamente. Questa borsa non deve superare i 62 pollici in qualsiasi dimensione e deve pesare non più di 50 libbre. Ci sarà un costo aggiuntivo per eventuali borse oversize o sovrappeso. Un set completo di calcolo il costo in eccesso può essere trovato sul sito di Jet Blue. Caselle non possono essere controllate come bagaglio su voli internazionali. Solo il passeggero effettuare il check-nei bagagli. Questo deve essere fatto un minimo di 30 minuti prima di un volo interno e 60 minuti prima di un volo internazionale. Bagagli non si accetteranno più di quattro ore prima di un volo.

Altre disposizioni relative al bagaglio

Un infante di giro si qualifica per un pannolino borsa, un passeggino e un seggiolino auto indennità e neonati che viaggiano gratis non si qualificano per il bagaglio registrato. Materiali pericolosi non sono ammessi come bagaglio a mano o bagaglio gli elementi selezionati. Un elenco di questi può essere trovato sul sito Web di Jet Blue. Attrezzature sportive possono essere accettate come bagaglio sostituisce il primo pezzo di bagaglio. Esso deve essere imballata in un contenitore di rigida o imballi progettati per sopportare un trattamento ordinario. Per un elenco completo delle sportive buoni requisiti per talune destinazioni, vedere le informazioni di bagagli di sito Jet Blue.