Ald-inc.com

Consigli di imballaggio per un trasloco internazionale

Consigli di imballaggio per un trasloco internazionale

Tra gli espatriati a un raduno di pub recentemente, l'argomento si rivolse a trasferirsi a Londra. Dire che si sta passando da Stati Uniti, Canada o Australia. Che cosa dovrebbe portare in quelle valigie di 50 libbre? Ecco la loro suggerimenti su imballaggio che cosa avete bisogno (e solo quello che ti serve).

Rifinitura giù l'armadio

Ovviamente, i vestiti sono una priorità quando l'imballaggio per il tuo trasloco internazionale. Eppure la sua improbabile che tutto avrai bisogno nel vostro guardaroba.

Pensate a muoversi come un'opportunità per sbucciare la vostra collezione di vestiti è effettivamente utilizzare..--donare il resto in carità, garretto quello che puoi su eBay o buttare tutto ciò che è di là di salvataggio. Inoltre, tenete a mente che cosa è il tempo appropriato per il vostro trasloco.

Vestiti estivi nei climi più freddi, come il Quebec, otterrà un uso minimo. Se avete solo pochi pezzi a manica lunga, questi potrebbero essere salvavita durante gocce di temperatura sorpresa che alcune regioni sperimentare tutto l'anno. Allo stesso modo, se si sta spostando un posto caldo..--dire America centrale..--probabilmente si può stare a perdere la maggior parte (se non tutti) dei vostri pezzi di inverno.

Articoli da toeletta

A seconda di dove si sta spostando, può essere indispensabile per imballare il comfort di casa, come deodorante o condizionatori, che non sarà in grado di ottenere nella vostra nuova casa (come molti espatriati in luoghi come il Giappone). Tuttavia, liquidi pesanti aggiungere peso per i bagagli, che possono costare più le spese di sostituzione di tali articoli da toeletta nella vostra nuova casa.

Sulla stessa nota, assicuratevi di che avere farmaci che potrebbe essere necessario all'estero, compresi i farmaci da banco (Excederin, per esempio) che non saranno disponibili a livello globale. Le probabilità sono buone troverete un sostituto adeguato a tempo debito, ma è saggio avere una riserva di emergenza di ogni che vostra esigenza in un pizzico.

Effetti personali

Foto di famiglia, collezioni di DVD, un cuscino preferito, ecc sono discrezionali. Le probabilità sono sarai più felice con la minima quantità di bagagli possibile e non vi perderete il vostro caddy doccia a forma di papera o costoso mogano scarpa cremagliera più di tanto quando hai raggiunto la tua nuova casa.

Tuttavia, nulla si utilizza su base regolare (un ricettario amato, per esempio), sarà un conforto nella vostra nuova casa ed è perfettamente ragionevole di portare con sé.

Ancora una volta, considera il prezzo del peso supplementare con il vostro bagaglio.

Aggiunte pratiche

Se si sta spostando da qualche parte con un valore di valuta superiore a vostra casa corrente (ad esempio, il Regno Unito), acquistare oggetti come ombrelli, stivali da neve e cappotti a casa se avrete bisogno di loro immediatamente a destinazione.

A volte è più conveniente per avere questi elementi spediti al tuo nuovo indirizzo piuttosto che portarli sul volo.

Qualità rispetto alla quantità

Con una grande mossa, meno è di più. Tutto quello che puoi vivere senza, è meglio lasciare. Trasferirsi in un nuovo paese è un nuovo inizio, e non volete essere impantanati con disordine.

Se c'è qualcosa che sei insicuro, imballare in su e lasciarlo in una scatola con un amico fidato o un membro della famiglia. Se si arriva all'estero e decidere che davvero dovrebbe avete portato avanti, hanno spedito.

Viaggi sicuri!