Ald-inc.com

Florida Cosmetology leggi igienico-sanitarie

Cosmetologi in Florida sono tenuti a seguire alcune regole quando si tratta della disinfezione, la sterilizzazione e l'igiene degli strumenti e dei prodotti utilizzati nei loro saloni. L'uso di strumenti sanitari come forbici, pettini e spazzole fornisce ai clienti non solo un'esperienza più pulita, ma un più sano e più sicuro. Saloni in Florida che si trovano a operare senza apparecchiatura di sterilizzazione saranno soggetti a multe.

Sterilizzazione e disinfezione

Pettini, spazzole o altri articoli non possono essere utilizzati su più di un patrono senza prima essere disinfettati. Saloni sono tenuti a fornirsi con abbastanza pettini e spazzole per consentire un'adeguata disinfezione delle pratiche. Per motivi di sterilizzazione, è anche vietato per portare pettini nelle tasche.

Sanitizzanti

Tutti i saloni in Florida devono essere dotati e utilizzano disinfettanti bagnati. Questi disinfettanti bagnati necessario ospedale-livello disinfettante o disinfettanti approvati dall'EPA. Inoltre, recipienti contenenti i disinfettanti bagnati devono essere sufficientemente grandi da immergere completamente gli articoli essere sterilizzati. Il recipiente dovrebbe anche avere un coperchio o un certo tipo di copertura per essere conformi. Sanitizzanti e disinfettanti devono essere mescolati e utilizzati secondo le istruzioni del produttore.

Deposito

Una volta che articoli sono stati adeguatamente puliti e disinfettati, devono essere immagazzinati in un contenitore o un gabinetto pulito, chiuso fino a quando non devono essere usati nuovamente su un nuovo patrono. Gli elementi che non hanno alcun stato disinfettato..--anche quelli che non sono tenuti a essere disinfettati, come penne, carta e soldi..--non devono essere tenuti nell'armadio stesso o nel contenitore come quelli oggetti disinfettati.

Irradiazione ultravioletta

Irradiazione ultravioletta può essere utilizzato per memorizzare gli elementi e gli strumenti solo dopo che sono stati accuratamente puliti e disinfettati. In altre parole, la luce UV non agisce come disinfettante suola. Anche se la luce UV contiene proprietà disinfettanti, strumenti devono essere eseguita immediatamente come descritto in precedenza prima della sua conservazione indipendentemente dal fatto se verranno archiviati anche con luce UV.

Posizione di salone

Nessun salone di cosmetologia può essere operati nello stesso spazio concesso in licenza con un business che incide negativamente l'igiene del salone o in qualsiasi altra posizione, spazio o ambiente che influenzerebbe negativamente l'igiene del salone. Dove un salone confina con un business o un percorso che influenzare negativamente la sanificazione del salone, ci deve essere permanente pareti che separano il salone dal business o posizione, e deve esserci ingressi separati e distinti per entrambi.