Ald-inc.com

Come striscia di pesca a Mosca

Linea di sbancamento nella pesca a Mosca è cruciale a portare nei vostri pesci. Al fine di essere in grado di striscia line, dovete sparare qualche linea. Questo può essere praticato a terra fino a quando si ottiene il blocco di esso. Generalmente, linea di spogliatura è usato per portare in più piccoli pesci - pesci più grandi sono giocati fuori la bobina.

Istruzioni

Giacevano 25 a 30 piedi di linea a terra davanti a voi.

Striscia (pull) 8-10 piedi di linea fuori la bobina con la mano di linea (la mano non che tiene l'asta) e pila sul terreno accanto a te.

• Fare calchi pochi falsi per ottenere la linea in movimento avanti e indietro.

Pizzicare la linea tra la bobina e la guida "stripping", tra il dito e il grip, con la mano di linea.

Fare un forward cast e ONU-pizzicare la linea con la mano allo stesso tempo, abbassare l'asta e in seguito attraverso il cast alla posizione 1. Fare attenzione a non far cadere la linea con la mano di linea - solo lasciare che il filo di linea in eccesso attraverso le dita. Questo dovrebbe hanno permesso l'8-10 piedi di linea che spogliato inizialmente per andare attraverso l'asta e davanti a voi. Questo è come si spara linea nella pesca a Mosca.

Per mettere a nudo la linea, utilizzare il dito indice sulla vostra mano asta - il dito stripping - per portare, o striscia, tutta la linea che hai appena sparato. Alimentare la linea di volo di questo dito stripping e tirare la linea incrementi di piede-lungo. Si dovrebbe essere stripping la linea che hai appena sparato, non eliminazione di linea più dalla bobina. Mentre si spoglia di linea, si può lasciarlo cadere a terra o della bobina con la mano di linea.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile acquistare un cesto di strippaggio per indossare sulla vostra vita e la linea della bobina in esso.