Ald-inc.com

Come fare il tuo salsiccia italiana

Come fare il tuo salsiccia italiana

Uno dei più delizioso e conveniente modo di godere di "avanzi" tagli di carne, carne di salsiccia, è un piacere creativo per i cuochi che rendono anche. Una delle forme più popolari di salsiccia è stile italiano, composto da carne di maiale macinata e una classica selezione di erbe italiane. Creare una salsiccia di terra semplice con semplice miscelazione o andare "fino in fondo" formando il proprio a forma di salsiccia in involucri. Servire questa salsiccia con pasta o come parte di un panino italiano sub.

Istruzioni

• Macinare la carne di salsiccia nel tritacarne. (Ignorare questo passaggio se la carne è già macinata).

• Aggiungere tutti gli ingredienti secchi per la carne macinata. Aggiungere il peperoncino rosso piccante salsiccia o omettere per salsiccia mite.

• Mescolare la carne e condimenti con le mani. Mescolare e impastare la carne accuratamente, tirando su dal fondo della ciotola per assicurarsi che vi sia una distribuzione uniforme di condimenti in tutta la carne.

• Applicare accorciamento o strutto fino alla fine dell'imbuto. Strofinare il grasso generosamente sopra l'intera lunghezza e la punta dell'estremità più stretta dell'imbuto; Questo sarà aiutare la diapositiva cassa, piuttosto che bastone mentre è pieno.

• Avvolgere un involucro di salsiccia all'estremità dell'imbuto. Aprire l'estremità dell'involucro e avvolgerlo intorno alla punta dell'imbuto (come mettere su un calzino). Delicatamente tirare e grappolo fino la carcassa al fine di imbuto, in modo è avvolto per l'altra estremità, lasciando solo un pollice o così di intelaiatura appesi fuori alla fine; Ciò consentirà l'involucro riempire dal basso.

• Riempire il corpo di salsiccia. Tenere l'imbuto sul suo lato su carta cerata e riempire con la carne macinata. Spingere la carne macinata nella parte inferiore della ciotola dell'imbuto fino a quando la carne comincia a estrudere uniformemente e riempire il corpo. Riempire i bossoli, così essi rigonfiamento molto leggermente ma non scoppiare. Tirare più di lunghezza del corpo verso il basso e largo della punta di imbuto e riempire come si consulta. Continuare fino a quando tutti ma l'ultimo pollice o così della carcassa è completo.

• Separare l'involucro riempito in singoli salsicce ruotando l'involucro riempito. Svitare l'estremità e troncare qualsiasi contenitore in eccesso.