Ald-inc.com

Come ottenere la pelle morbida con miele e latte da bagno

Come ottenere la pelle morbida con miele e latte da bagno

Il segreto per una pelle morbida è in un bagno di latte e miele. Questa ricetta è oltre un secolo fa ed è stata usata da bellezze famose conosciute per la loro incantevole, morbida pelle. Ora potete trarre i vantaggi di questo segreto di bellezza con questo bagno di latte e miele fragrante.

Istruzioni

• CAPIRE cosa gli ingredienti per la vostra pelle: sali di Epsom sono un naturale agente curativo, disintossicante, emolliente per la pelle ed esfoliare. Bicarbonato di sodio neutralizza gli acidi dannosi sulla pelle e leviga esso. Latte conferisce proteine della pelle, migliora la sua struttura e tessitura. Miele ammorbidisce la pelle.

• MESCOLARE gli ingredienti: In un 1 quarto Pyrex misurino, scaldare il latte nel microonde per circa 2 minuti in alto. Pioggerella nel miele, continuando a mescolare fino a quando combinati. Richiedere il bagno con il resto degli ingredienti.

• PREPARARE il bagno: eseguire l'acqua del bagno. Buttare dentro gli ingredienti asciutti e versarvi il composto di latte e miele. Toss in qualsiasi intere erbe (come rosmarino, salvia, menta o timo) o petali di fiori profumati (rose, lavanda, Lilla, Gerani, ecc...)

• CREARE un'atmosfera rilassante: non dimenticate di accendere le candele, abbassate le luci, mettere musica soft e lasciare che il mondo scompaiono fino a quando l'acqua diventa fredda. Ahhhh, ora che non è meglio? Godetevi il vostro miele e latte da bagno.

Consigli & Avvertenze

  • Ottenere il mio marito a guardare i bambini per un'ora mentre è farsi coccolare. Egli sarà contento che lui ha fatto!