Ald-inc.com

Dove si trova acqua di sorgente naturale in Florida?

Dove si trova acqua di sorgente naturale in Florida?

Fonti di acqua sorgiva naturale abbondano in Florida, con la più alta concentrazione nella parte settentrionale dello stato. Florida contiene 320 noto molle con uno scarico combinato di 8 miliardi di galloni di acqua al giorno---più di qualsiasi altro stato in America.

Più grande Springs

Spring Creek Springs nella Contea di Wakulla, Crystal River Springs nella Contea di Citrus e Silver Springs nella Contea di Marion si trovano tre molle più grande della Florida. Tutte le molle di Florida provengono dall'acquifero della Florida, una risorsa di vaste acque sotterranee che fornisce la maggior parte dell'acqua potabile dello stato e fornisce il flusso di base per fiumi e flussi abbondanti.

Famose sorgenti

Famose sorgenti di Florida includono Silver Springs, un popolare luogo di produzione di film e televisione e casa per i tour di rinomato barca con fondo di vetro. Weeki Wachee Springs è internazionalmente noto per i suoi spettacoli di subacquea sirena dal vivo.

Qualità dell'acqua

Acqua di sorgente è solitamente cristallina e di ottima qualità. In alcune sorgenti, la presenza di acido tannico si trasforma l'acqua un colore simile al tè. Acido tannico entra da acque superficiali che immettere l'acquifero vicino a una sorgente, quindi scaricano rapidamente in primavera senza filtrare attraverso la pietra calcarea della metropolitana prima.