Ald-inc.com

Suggerimenti su torta infradito

Suggerimenti su torta infradito

Torta di cottura viene tentata da tutti i livelli di cuochi di casa con vari livelli di successo. Alcuni problemi possono essere attribuiti a non correttamente seguendo le istruzioni ricetta o forni con temperature errate, ma molti torta infradito risultato dalla mancanza di conoscenza circa i principi di miscelazione e cottura di torte.

Sunken torte

Se la vostra torta esce dal forno con una grande dolina in mezzo, si può avere pagato troppa attenzione ad esso durante la cottura. Resistere alla tentazione di aprire il forno e controllare su di esso fino alla fine del tempo di cottura come significativamente questo raffredda il forno e altera gli effetti degli ingredienti lievitazione. Temperature del forno non corretto può anche causare un centro sgonfio, crudo, quindi controllare la precisione di temperatura con un termometro da forno disponibile presso negozi di hardware e pentole. Affondamento può anche essere causato da sopra di miscelazione o usando troppo liquido, lievito in polvere o bicarbonato di sodio nella pastella, che deve essere misurata precisamente con cucchiai e tazze di cottura di qualità culinaria. Prova la torta per la cottura con uno stuzzicadenti inserito nel centro e rimuoverlo solo quando lo stuzzicadenti esce pulito, con nessun pastella aggrappandosi ad esso. Evitare di sbattere le porte o scossoni del forno durante la cottura come le vibrazioni possono causare al centro della torta a cadere durante la cottura.

Torta a cupola o deformi Tops

Torte che risultano con centri a cupola potrebbero sono stati cucinati alle temperature troppo elevate per poter salire correttamente o che contengono agenti lievitanti improprio. Torta incrinata cime sono spesso attribuibili a posizionamento povero forno; sempre cuocere torte sul centro della cremagliera del forno. Torte con cime accidentati possono non hanno avuto gli ingredienti secchi completamente integrato con il bagnato ones.

Problemi interni

Torte che rivelano grandi tunnel o fori di aria quando taglio può avere avuto troppo bicarbonato di sodio o lievito in polvere in loro o la pastella possono sono stati oltre misti, che crea sacche d'aria che si espandono durante la cottura. Troppe uova o quantità eccessive di burro o olio in pastelle torta può rendere la mollica troppo denso, come può sopra pastelle misti o utilizzando agenti lievitanti che sono passato le loro prime. Regolarmente di ricostituire il lievito e bicarbonato di sodio per garantire che siano piena forza. Torte secche hanno generalmente troppa farina o gli ingredienti secchi sono stati aggiunti tutti in una volta anziché essere alternati a quelli umidi. Se l'interno della torta è irregolare, bolle d'aria può essere il colpevole. Picchiettare delicatamente tortiere su un banco prima della cottura per sbarazzarsi di sacche d'aria.

Attaccare le torte

Torte frequentemente aderiscano ai lati e fondo delle teglie da forno. Essere sicuri di sufficientemente imburrare e infarinare l'interno delle pentole prima di versare la pastella. Per una protezione extra contro attaccare, linea la pentola con pergamena o carta oleata. Torte non libererà dalle pentole destra dopo rimozione dal forno, così attentamente seguire raffreddamento istruzioni fornite con la ricetta. Torte cool su rack che permettono all'aria di circolare intorno ai lati e il fondo della padella. Evitare l'eccessivo raffreddamento, come questo farà la torta difficile da rimuovere dalla teglia.