Ald-inc.com

Quali alimenti ti fanno pausa?

È una delle migliori garanzie che si può prendere, in particolare se la pelle è soggetta a rottura fuori, mangiare a destra. Il vecchio detto "Tu sei quello che mangi" è molto vero ed è abbastanza evidente sulla vostra pelle. Se non altro, sperimentare e vedere se un cambiamento cosciente nella vostra dieta diminuisce il tuo sblocchi dell'acne.

Evitare la caffeina

Evitare di mangiare cibi che contengono caffeina, perché la caffeina serve come un naturale stimola. E ' possibile richiedere sblocchi dell'acne. Limitare l'assunzione di caffè e altre bevande contenenti caffeina e prodotti.

Grassi saturi

Patatine fritte e pizza sono esempi di alimenti che sono ricchi di grassi saturi, che possono mettere a rischio per brufoli e acne.

Alcol e iodio

Se si beve troppo alcol, questo aumenta la produzione ormonale nel corpo, che può portare a un breakout. Iodio, che è presente nel pesce, rilascia tossine nel flusso sanguigno che può richiedere un breakout.

Cibi grassi

Essere cauti quando si tratta di mangiare cibi grassi, carni rosse, alimenti trasformati, carboidrati e zuccheri raffinati, perché possono causare la pelle a scoppiare.

Dieta e Acne dibattito

Dermatologo Dr. Jeannette Graf rileva che c'è polemica sopra se la dieta in realtà colpisce l'acne. Sottolinea che gli studi dimostrano che gli adolescenti che mangiano un sacco di prodotti lattiero-caseari e bere latte hanno più acne rispetto a chi non. Altri studi indicano che coloro che mangiano una dieta che è ricca di fibre e cereali integrali hanno meno acne rispetto agli americani che mangiano alti alimenti glycemic di indice.

Forse o forse no

Dermatologo Dr. Steven Hacker non pensa che la dieta è direttamente responsabile per sblocchi dell'acne; anche se, se uno dei suoi pazienti nota un modello tra mangiare determinati alimenti e l'acne, è consulente di lei al suo istinto e smettere di mangiare quei cibi particolari.

Ciò che è buono per voi

Tutti gli alimenti che contengono enzimi o batteri vivi verranno aiuterà a mantenere la vostra pelle sana ricerca, consiglia Liz Lipski, fondatore e direttore di InnovativeHealing.com e autore di "Digestivo benessere." Lei spiega che gli alimenti ricchi di vitamina A, quali le carote, sono essenziali per una pelle sana. Mangiare, olio di canola, noci e salmone per la pelle chiara e sana perché forniscono acidi grassi essenziali. Quando vostra membrane cellulari sono sane, questo permette sostanze nutritive attraversare dentro e fuori e aiuta a liberarsi dei prodotti di scarto che sono nelle cellule, che conduce alla pelle migliore. Acidi grassi essenziali permettono questo processo avvenga. Quando le vostre cellule sono sane e trattengono l'acqua, questo rende la vostra pelle più sana ricerca, anche come paffuta e siete meno suscettibile di essere colpito con l'acne.