Ald-inc.com

Esercizi addominali per lesioni alla schiena

Gli addominali sono il nucleo del vostro corpo. Debolezza in questa zona si metterà a rischio per la ferita-- così come ritardare il processo di guarigione per le ferite attuali. Si può assistere con il processo di guarigione di un infortunio alla schiena corrente aumentando il tono muscolare e la forza nella regione addominale. Inoltre, mediante l'esercizio di quest'area, è possibile ridurre il rischio di future lesioni alla schienale. Come con qualsiasi programma di allenamento, si prega di consultare il medico prima di iniziare qualsiasi programma.

Gruppi muscolari

La regione addominale in costituito da due gruppi muscolari primarie: flessori e obliqui. I flessori consentono di piegare. Questo gruppo muscolare supporta anche la colonna vertebrale. Gli obliqui consentono di torsione e forniscono il supporto per la schiena.

Piegamento in avanti

Iniziare da sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e le braccia dietro la testa. Utilizzando i muscoli addominali, tirare la testa alle ginocchia.Questo esercizio può essere fatto anche su e sfera di esercitazione. Si trovano sulla palla con le gambe sulla spalla lunghezza apart per supporto ed equilibrio. Con le mani dietro la testa, forza, fino a un angolo di 45 gradi.

Twist addominale

Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia al lato ad un angolo di 90 gradi. Lentamente sollevare le ginocchia fino a parallelo al pavimento e continuare verso l'altro lato. Durante questo esercizio, la schiena deve rimanere piatto sul pavimento. Non sollevare le spalle. Si possono allungare le braccia dritto fuori sul pavimento per supporto aggiuntivo.

Strengthing obliqua

Con una palla di esercizio, si trovano sul lato attraverso la palla con le gambe distese al lato. Mettete le mani sulla palla per supporto. Lentamente sollevare voi stessi usando i muscoli obliqui. Cambiare lato e ripetere.

Crunch laterale

Si trovano sul lato del piano. Lentamente sollevare le gambe dal pavimento. Usate le braccia per il supporto. Cambiare lato e ripetere.

Crunchs di torsione

Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate. Mettete le mani dietro la testa per il supporto. Come ci si ferma a fare un crunch, ruotare il corpo così sinistra gomito punti al ginocchio destro. Ripetere per il lato opposto.

Ripetizioni

Il numero di ripetizioni dipende l'entità del tuo infortunio alla schiena e le vostre capacità fisiche. Cominciano facendo 5 a 10 ripetizioni per ogni esercizio e aumentare come costruire la forza. Ricordare sempre di consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.