Ald-inc.com

Come zaino intorno gli Stati Uniti su un bilancio

Come zaino intorno gli Stati Uniti su un bilancio

Le tre cose che dovete zaino intorno gli Stati Uniti su un bilancio sono autobus, grandi scarpe da trekking e alimenti non deperibili. Gli autobus andare in giro all'interno di motivo economico. Scarpe da trekking grande tenere i piedi da che necessitano di aiuto. Gli alimenti non deperibili cui trail mix, noci, semi e cibi secchi mantengono la vostra energia e ridurre i costi.

Istruzioni

• Preparare il vostro ingranaggio backpacking usando una lista. Essentials includono Campeggio pentola, combustibile per cucinare, utensili, lo zaino stesso, pad per fissare su, tenda portatile, vestiti leggeri abbinati a climi di essere visitato, torcia, coltellino svizzero, spago, repellente, acqua filtro, sapone in polvere, guanti in lattice, bottiglia d'acqua, sole e pioggia gear.

• Acquistare un paio di buona qualità di scarpe da trekking. Considerare un paio di scorta per emergenza. Leggero eppure robusta costruzione fornisce sicurezza e comfort. Zaino in spalla intorno gli Stati Uniti richiede tali stivali a causa di vari terreni per i quali si potranno ruotare e capovolgere i piedi. Per evitare la luce a moderata lesioni della caviglia e del piede, buona qualità scarpe da trekking sono il vostro alleato.

• Determinare il numero di giorni per il vostro viaggio zaino in spalla e riportate le date e le città che avete intenzione di visitare. Ciò consente di determinare le forniture che può rifornire.

• Acquisto per la casa in viaggio dimensioni per sun block, deodorante, lozione e sapone antibatterico. Acquistare articoli da toeletta nella stessa maniera come tamponi di cotone, collutorio, dentifricio e spazzolini da denti e salviette.

• Confezione di abbigliamento che si può lavare semplicemente e indossare molte volte durante il vostro viaggio con zaino intorno gli Stati Uniti. La quantità di vestiti in valigia dovrebbe essere non più di quattro giorni per mantenere il vostro zaino più leggero possibile.

• Raccogliere cibi non deperibili e acquisto dadi alla rinfusa per risparmiare denaro. Li contengono in contenitori richiudibili, leggeri. Il vostro budget backpacking includerà leggeri cibo di vita di città o paese.

• Individuare le linee di autobus e orari per la città che si desidera visitare come zaino intorno gli Stati Uniti. Gli autobus sono il modo più economico per ottenere voi e il vostro equipaggiamento in tutta la città e fra le città. Gli autobus vengono comunemente utilizzati da backpacking parti intorno gli Stati Uniti.

• Libro notte soggiorni in anticipo in Ostelli in tutto il paese che si allineano con le posizioni di zaino in spalla. Utilizzare il web per visitare siti di ostello come prenotazioni online che forniscono informazioni su economici ostelli, risparmiare tonnellate di denaro negli alberghi

• Contattare National Park Rangers per conoscere la disponibilità di campeggi a rimanere per mantenere i costi di alloggio.

Consigli & Avvertenze

  • Durante la vostra escursione backpacking, approccio zaino in spalla colleghi per confrontare le proprie esperienze sui costi per disposizioni, eventi imprevisti e risparmio sui costi.
  • Mantenere un basso profilo nelle zone conosciute per i ladri.
  • Si imposterà te stesso come una destinazione tramite l'uso di ornamenti che sembrano avere un valore significativo; optare per semplicità contro vistose in ciò che si indossa.