Ald-inc.com

Come mettere una corda su un arco ricurvo

Come mettere una corda su un arco ricurvo

L'arco ricurvo è simile a un normale arco lungo, chiamato anche un self-fiocco, in quanto la lunghezza degli arti arco forniscono elasticità alla stringa quando tirato. Questa elasticità si traduce in sterline della forza che azionano una freccia dalla prua a una destinazione. La differenza principale di un arco ricurvo è che le punte della curva Arti arco leggermente avanti per fornire più forza nel momento in cui che la corda viene rilasciata. Sia l'arco ricurvo e il lungo arco sperimenteranno stringa usura nel tempo rendendo necessaria la sostituzione della stringa.

Istruzioni

• Tenere l'arco ricurvo in posizione verticale, quindi la parte superiore è verso il cielo e fondo poggia delicatamente sul pavimento o su terra. Posizionare il grande ciclo della corda dell'arco nuovo sopra la punta più in alto della prua e far scorrere la stringa giù circa sei pollici sull'arto superiore. Non mettere il loop nella tacca in questo momento. Piegarsi e posizionare il piccolo loop della stringa nella tacca inferiore e quindi far scorrere l'estremità di calzino di stringer l'arco sopra la punta inferiore per contenere il più piccolo ciclo di stringa nella tacca inferiore.

• Quindi è parallelo al suolo con la parte di stringa rivolta verso il basso, ruotare l'arco. Allungare la corda della traversa sul terreno davanti ai vostri piedi e far scorrere la Coppa della traversa sopra la punta superiore della prua, inserendo il bordo della Coppa a sinistra della corda dell'arco nuovo (si dovrebbe essere in grado di far scorrere la stringa verso la tacca sulla punta senza la Coppa intralciare il movimento delle corde).

• Passo sulla corda della traversa con entrambi i piedi,-larghezza delle spalle e tenere la Coppa della traversa con la mano destra. Prendi possesso della parte inferiore della maniglia di prua con la mano sinistra e sollevare verso l'alto su di esso quindi la traversa di prua si piega l'arco abbastanza che si può quindi far scorrere la stringa di destra (in alto) verso destra fino a quando il ciclo è inserito nella tacca stringa. Lentamente abbassare il colpo e togliere i piedi dalla corda della traversa che ora dovrebbe avere un sacco di margine di flessibilità.

• Rimuovere la Coppa della traversa dall'arto superiore della prua e quindi far scorrere la calza dalla punta inferiore dell'arco. Con l'arco ora infilata correttamente, è possibile installare il nock stringa nella posizione desiderata sulla corda, se ne avete uno e utilizzare l'arco come normale. La cocca di stringa è un oggetto piccolo clip-on che assomiglia ad un peso di piccola pesca, che permette l'arciere per impostare la clip a freccia verso il basso su di esso per una freccia più coerenza dentellatura posizionamento sulla corda. Questo è un accessorio opzionale, ma deve essere installato immediatamente dopo incordature il tuo arco con una nuova stringa, se viene utilizzato uno.

Consigli & Avvertenze

  • Per preservare la longevità di un arco ricurvo, è necessario utilizzare la traversa al contrario di quanto sopra per rimuovere la tensione della corda durante la memorizzazione dell'arco. Lasciare qualsiasi arco di legno infilata nel corso di lunghi periodi di stoccaggio ridurrà la resistenza alla compressione del ventre dell'arco.
  • Per la vostra sicurezza e la prua, utilizzare sempre una traversa Quando incordare l'arco. Se si utilizza una parte del tuo corpo per assistenza durante la piegatura e incordare un arco e si perde il controllo, possono provocare gravi lesioni o rotture della prua.