Ald-inc.com

Come costruire frecce calpestabili

Il record ufficiale per tiro achery più lungo fatto con un arco convenzionale ammonta a 495,30 m (1.625 ft.), secondo la Federazione internazionale di tiro con l'arco. La tecnologia moderna rende possibili tali incredibili gesta, ma coloro che cercano di onorare la storia di freccia possono essere più interessati nella freccia calpestabili. Calpestabili frecce sono state usate in combattimento e Cerimonia sin dal 1800. Queste frecce è costituito da un albero di resinosi sormontato da una punta di legno duro, che combina peso leggero con la durevolezza. Costruire una freccia calpestabili può richiedere un'ora o più, ma per molti i risultati bello e affidabili valgono il tempo e lo sforzo.

Istruzioni

• Indossare occhiali protettivi quando si lavora con utensili da taglio. Utilizzare una sega a nastro per tagliare il legno in un pezzo dritto, ½-inch-wide-by-½-inch-tall-by-7-inch-long, chiamato una billetta. Utilizzare la stessa sega per tagliare una fessura sottile il centro per la billetta, si spostano da un'estremità della billetta e fino all'albero per 5½ pollici.

• Posizionare l'albero di resinosi davanti a voi in modo che l'albero è puntata verso di voi, con le venature del legno in esecuzione orizzontalmente davanti a voi. Misuri verticalmente a metà della corsa dell'albero; disegnare una linea orizzontale (parallelo al grano) attraverso l'albero con una matita per segnare il punto a metà strada.

• All'altezza dell'albero, a partire dalla fine che appena segnato. Fare un segno sul punto di 5 pollici. Lo spostamento da segno di 5 pollici, utilizzare l'aereo di pollice o blocco aereo per assottigliare delicatamente alla fine del vostro albero di freccia. Alternare i lati di taglio dopo ogni passaggio per rendere il cono dritto. Continuare fino a quando tutte le parti dell'albero hanno un anche cono e il cono è abbastanza sottile per adattarsi il taglio che avete effettuato nella billetta. Il cono con carta abrasiva di grana fine per lisciare la superficie della sabbia.

• Posizionare la billetta in un C-clamp, in modo che la pinza protegge il legno appena sotto il taglio che hai fatto in precedenza. Applicare colla per legno al taglio della billetta, nonché tutti i lati del cono. Spingere delicatamente il cono interno la billetta; Picchiettare delicatamente l'estremità dell'albero con un martello se avete bisogno di una piccola spinta in più per entrare il cono la billetta.

• Togliere la colla in eccesso che hanno straripato il giunto con uno straccio umido. Fissate l'insieme con un altro C-morsetto o due e consentire la colla si asciughi completamente durante la notte prima di continuare.

• Avvolgere un pezzo di nastro adesivo intorno all'albero, circa 1 pollice da dove l'albero incontra la billetta. Bloccare l'albero sul nastro di mascheratura per raspa alla fine della billetta in modo che sia lo stesso diametro dell'albero. Utilizzare un tornio per fare piccoli tagli, o utilizzare grossolane Raspe per legno per fare tagli simili. Taglio continuo fino a quando la billetta è la stessa larghezza dell'albero.

• La sabbia la billetta e albero leggermente per rimuovere eventuali spigoli da taglio.