Ald-inc.com

Come visitare Cedar Point



Cedar Point a Sandusky, Ohio, è senza dubbio uno dei più sorprendenti parchi divertimento negli Stati Uniti. Con nuove montagne russe e giostre aggiunti regolarmente, il parco è costantemente in espansione e cambiando. Ha qualcosa per tutti, compreso il pianeta Snoopy per i bambini, giostre più lenti per le persone che hanno facilmente crescono la nausea, giostre d'acqua per le giornate calde e il brivido finale cavalca per coloro che amano alto ritmo, twisty-turvy cavalca.

Istruzioni

Come visitare Cedar Point

• Trovare il giorno perfetto per GoLet volto di esso; Nessuno vuole trascorrere tre ore di attesa in linea per ogni singola corsa. Un buon modo per evitare che è quello di evitare le folle. Andando un giorno dove si prevede pioggia, meno persone rischiano di andare. Ovviamente, non si vuole andare in una giornata dove ci si aspetta di versare tutto il giorno, ma se è possibile scegliere un giorno dove rovesci sono attesi per tutto il giorno, la folla sarà meno e le linee più brevi. Inoltre, se avete la possibilità di andare in un giorno feriale (che non è una vacanza), le linee saranno anche più breve.

• Trovare un LockerSome giostre hanno passeggeri ottenere ad un certo punto e scendere a un altro, significa che non è possibile lasciare i bagagli dietro, e i lavoratori non portano per voi. Che significa, avrai bisogno di un armadietto. Se indossi i pantaloni con tasche, portare le cose che sono più importanti per voi di avere – soldi, carte di credito, ecc. Se hai gli occhiali, allora avrai bisogno di attaccarli in un armadietto o pantaloni cargo e cappelli saranno necessario recarsi nell'armadietto o verso il basso la camicia. Pianificare l'armadietto con attenzione, però, perché costa un dollaro ogni volta che si desidera usarlo – è possibile aprire solo una volta per ogni dollaro.

• Hit Up the Rides dipende MeteoIl cavalca in primo luogo si dovrebbe colpire se ci sei dentro per le montagne russe sono giostre che non sono aperti in caso di maltempo, come il Top Thrill Dragster, inaugurato nel 2003, e si spegne se non c'è alcun tipo di precipitazione o venti oltre 35 miglia all'ora. Se andate in una giornata che dovrebbe essere piovoso, questo è particolarmente importante per non perderti le giostre che si vuole andare se tutto ad un tratto sei catturati in una tempesta.

• Testa per giostre che sono Meteo-WorthyAfter cavalca come Top Thrill Dragster, Maverick, Mantis, cavatappi e il Raptor, testa di cavalca come Millennium Force, Gemini e Wicked Twister, che si svolgerà sotto la pioggia, purché non è pesante.

• Testa all'interno quando esso RainsIf it's raining, dirigetevi verso trasporti di emergenza, che è un coaster-coperta che verrà eseguito da pioggia o sole. Ci sono anche spettacoli e altre attività-al coperto che sono perfetti per l'attesa di una breve pioggia. E se piove non dovrai preoccuparti di dover aspettare per ore nelle giostre d'acqua – sei già bagnata.

• Ottenere WetWhen non sta piovendo, considerare sempre in linea per giostre d'acqua. Il momento migliore per farlo è prima diventa molto caldo quindi non siete in attesa in linea allo stesso tempo che tutti gli altri si rende conto che è caldo e sta anche aspettando in fila.

• Trovare il RidesWhether facile che stai colpendo il parco di divertimenti con i bambini, appena desidera ottenere un tatto per il parco o bisogno di una pausa prima della prossima corsa spericolata, prendere qualche tempo per andare in treno, prendere l'auto d'epoca, la corsa del cielo o la ruota.

Consigli & Avvertenze

  • Se siete con bambini o persone abbastanza alto di cavalcare le montagne russe, si alternano lo spegnimento con gli altri che vogliono cavalcare le montagne russe. In questo modo, ognuno arriva a cavalcare e i bambini non si sentono tagliati fuori, neanche.