Ald-inc.com

Come aumentare la velocità della testa del bastone

Ogni golfista piacerebbe guidare la palla almeno un po' più lontano. Per fare questo, uno deve migliorare la propria velocità della testa del club. Questo, naturalmente, farà sì che la pallina da golf essere colpito con maggior forza, provocando così di volare più lontano di tee. Ci sono diversi modi si può dare la testa di club più velocità durante il vostro swing, compresi esercitazioni ed esercizio. Ciò che è importante, però, è che il tuo golf swing e gioco non si deteriorano a causa di questo. Ecco come aumentare la velocità della testa del club.

Istruzioni

• Assicurarsi che stai muovendo correttamente il golf club. Se la meccanica del tuo swing di golf non è quello che dovrebbe essere, si potrebbe prendere velocità fuori la testa del club senza nemmeno saperlo. Verifica la tua rubrica telefonica locale per un luogo che offre istruzione di golf, ad esempio un intervallo o un corso di guida. Prendere una lezione o due con un istruttore per garantire che il vostro swing golf è quello che dovrebbe essere. La velocità della testa del club dovrebbe migliorare una volta che il vostro swing globale fa.

• Praticare il vostro swing con un club di golf che è più pesante di tue mazze normale. Questo non è diverso rispetto al fine di aumentare la velocità del loro swing al piatto che cosa pastelle di baseball. Se ci si abitua all'oscillazione con un club di golf più pesante, troverete che il vostro club velocità della testa mentre fuori sul corso e usando il tuo normale Club è aumentato. Ricordate che non si deve usare un club da 20 lb. Utilizzando un club che è un paio di once più il normale driver pesante per altalene pratica andrà un lungo cammino per aumentare la vostra velocità della testa del club.

• Ha colpito la palestra e aumentare il peso della parte superiore del corpo. Ti consigliamo di concentrarsi in particolare sull'aumento della forza del braccio, avambraccio soprattutto forza. Non dimenticate di lavorare gli addominali in palestra, anche se, come essi sono una grande parte del movimento parte superiore del corpo quando oscilla il club di golf.

• Esercizio sono i fianchi al fine di dare un forte movimento di oscillazione. È importante ricordare che deve riscaldare e allungare correttamente prima di fare uno di questi, soprattutto se non avete mai lavorato su questa zona del tuo corpo prima. Giacciono a terra ed eseguire esercizi dell'anca adduzione e abduzione dell'anca. Quindi, sedersi su una sedia e hip esercizi di rotazionali interni ed esterni. Eseguire questi per circa un mese e si noterà un monumentale aumento velocità della testa del club.

• Utilizzare una cassa di latte o una casella di dimensioni simili per insegnarvi a aumentare la coppia nella parte superiore del corpo. In questo modo il vostro corpo superiore a "shoot out" durante il vostro swing anteriore, dando più velocità della testa del club. Per fare questo esercizio, levarsi in piedi sopra la casella con entrambi i piedi su entrambi i lati di esso. Né i piedi o gambe devono toccare la casella. Poi, pratica un'oscillazione di golf in modo che la gamba sinistra (destra se sei mancino) non tocca mai la casella. Questo vi costringerà a posto praticamente dell'enfasi del vostro swing golf sulla parte superiore del corpo.