Ald-inc.com

Posso cuocere il Tilapia & gamberetti insieme?

Entrambe le opzioni conveniente pesce tilapia e gamberetti. They're mite e sufficientemente versatile per sostenere ed accompagnare tutti i tipi di preparazioni, e cuocere rapidamente. Cottura di loro è un relativamente hands-off cucina opzione quella cucina anche i novizi possono tirare fuori bene. Questo pesce e crostacei cuocere in circa la stessa quantità di tempo nel forno..--anche se c'è un avvertimento circa cucinare volte-- così li potete cuocere insieme.

Tempo di cottura

Variare la dimensione e lo spessore di filetti di tilapia e gamberetti, e prestazioni forno variano da modello a modello, quindi tempi di cottura sono solo stime. Un filetto di tilapia tipico cuoce in forno a circa 8-10 minuti; piccoli gamberetti cuocere completamente intorno all'estremità inferiore di questa finestra, mentre gamberi di media solitamente dura circa 10 minuti e grandi gamberi spesso prendere fino a 12 minuti o anche un po' di più. Per ottenere risultati ottimali, abbinare più sottili filetti di tilapia con piccoli gamberetti e più spessi quelli con il mezzo ai grandi gamberetti per evitare sovra - o poco un ingrediente o l'altro.

Processo di cottura

Per cuocere tilapia e gamberi insieme, dare il vostro forno 15-20 minuti per preriscaldare a 450 gradi Fahrenheit. Rivestire il fondo di una teglia con un po' di spray antiaderente o olio da cucina per evitare che si attacchi. Insaporire il pesce e frutti di mare con la vostra scelta di condimenti e aggiungerli al piatto. Se hai spazio, tutto sparso in un unico strato. In caso contrario, palo i gamberetti in cima la tilapia come necessario. Non mettere il pesce in alto, o i filetti possono dissolversi quando diventano traballante.

Opzioni di condimento

C'è poco che si può fare a tilapia o gamberi, e i due supportano tutte le stesse ricette e preparazioni. Semplicemente aggiungere qualche succo di sale, pepe, limone o lime e uno o due erbe e spezie, come il rosmarino o aneto. O combinare zenzero con salsa di soia o coriandolo e cuocere il combo tilapia e gamberi con olive e capperi con o senza pomodori stufati, o top con salsa di mango dopo la cottura. Per un piatto impanato, immergere tilapia e gamberi nella farina e poi nell'uovo sbattuto, li dragare nel pangrattato e cuocerli insieme. Mix di erbe e spezie, parmigiano grattugiato e farina di mais o noci tritate finemente nel mix impanatura per più sapore.

Determinare il grado di cottura

L'US Food and Drug Administration consiglia cottura tilapia e gamberetti a una temperatura interna di F. 145 Tuttavia, è generalmente possibile ottenere una lettura accurata in questi pezzi sottili e piccoli con un termometro per alimenti. Tagliare nel centro della parte più spessa di un filetto di tilapia e un gambero. La carne in entrambi diventa opaca tutto il modo attraverso quando sono cotto in modo sicuro.