Ald-inc.com

I modi più economici per l'acquisto di valuta estera

Il dollaro statunitense è ampiamente accettato in alcune nazioni straniere, come Ecuador, El Salvador, Palau e Zimbabwe, ma molte nazioni usano solo la propria valuta. È possibile acquistare valuta estera mentre negli Stati Uniti o una volta che si arriva in un paese straniero. Acquisto di valuta estera sempre coinvolge una Commissione o tassa, anche se alcuni metodi sono meno costosi.

ATM

Il modo più economico per l'acquisto di valuta estera è di prelevare denaro presso un bancomat (ATM) con carta di debito di banca, una volta che sei in un paese straniero. Sportelli bancomat esteri darvi il tasso interbancario - una tariffa all'ingrosso utilizzato dalle banche che è la tariffa più bassa disponibile. Commissioni e tasse possono essere aggiunti a questo tasso. La banca che possiede l'ATM straniero può valutare una tassa, e il tuo istituto bancario probabilmente sarà addebitata una tariffa per l'utilizzo di un stranieri tasse ATM aggiunto può essere una tariffa flat o una percentuale della transazione. È solitamente più conveniente per ottenere valuta estera da un bancomat rispetto a qualsiasi altro metodo. Se la tua banca addebita una tariffa flat invece di una percentuale, è più conveniente per estrarre più soldi in una sola volta per rendere più piccole transazioni. Ricorda che non tutte le carte bancarie sono compatibili con tutti i distributori automatici di stranieri, e in alcuni paesi in via di sviluppo i bancomat ben essere scarse.

Banca

È possibile acquistare valuta estera alle banche degli Stati Uniti. I tassi possono variare e non sarà il tasso interbancario, e la Banca valuterà le spese di transazione. Le tariffe risultanti sono ancora generalmente più economiche rispetto all'acquisto di valuta estera presso uffici commerciali esteri exchange. È inoltre possibile acquistare valuta estera presso una filiale di banca locale negli Stati Uniti Alcuni stock di banche bollette nelle principali valute, come l'euro e yen, ma potrebbero dover ordinare altre valute da consegnare al loro filiale della banca. Wells Fargo permette ai clienti di acquistare valuta estera on-line, tramite carta di credito e fornisce la valuta estera a casa del cliente.

American Express

Un'altra opzione è di comprare valuta presso American Express, che ha uffici negli Stati Uniti e in tutto il mondo. È possibile acquistare valuta estera presso alcuni uffici, ma fanno pagare tasse per il servizio. Partecipando uffici American Express hanno generalmente una vasta selezione di valute disponibili e potete ordinare altre valute che non sono in magazzino. È possibile individuare gli uffici che offrono servizi di valuta estera con il Finder di ufficio di viaggio sul sito Web di American Express.