Ald-inc.com

Ostelli della gioventù a Bruxelles, Belgio

Ostelli della gioventù a Bruxelles, Belgio

Bruxelles è una città interessante che unisce molte culture. La città rappresenta una fusione di vecchio e nuovo, tradizione e modernità. I visitatori possono passeggiare lungo strette, strade di ciottoli durante la visualizzazione anche strutture contemporanee. Bruxelles è la capitale del Belgio e funge da quartier generale per l'Unione europea e la NATO. Bruxelles è anche noto per le sue patatine fritte, cioccolato e birra. Per qualsiasi zaino in spalla o turistiche, ci sono un certo numero di ostelli disponibili per esplorare la città con un budget limitato. Questi gamma di Ostelli in struttura di prezzo, posizione, servizi e camera. Queste opzioni dovrebbero soddisfare le esigenze della maggior parte dei giovani viaggiatori.

Youth Hostel Van Gogh

Questo ostello è vicino al centro città, proprio accanto alla stazione della metropolitana Botanique. Offre una colazione gratuita e biancheria. Un impianto di cucina è inoltre disponibile. Postazioni Internet e servizio lavanderia è disponibili per gli ospiti da usare a un costo aggiuntivo. Il personale è multilingue. Questo ostello dispone di dormitori e camere doppie. Esistono anche specifiche di genere, nonché camere miste.

Youth Hostel Van Gogh

Rue Traversiere 8

1210 Bruxelles

Belgio

Chab.be

Dormi bene

Nelle vicinanze del "Grand Place", gli ospiti saranno qui in posizione centrale. Questo ostello offre camere singole, doppie e triple con servizi privati. Dispone anche di letti in dormitori, separati per maschi e femmine, con docce comuni. E ' adatto per tutte le tasche. Una colazione continentale è inclusa. Non c'è coprifuoco e la struttura dispone di una reception aperta 24 ore. Una sala di comunità vi permetterà di giocare a biliardo, calcio balilla e altri giochi. Vanta inoltre una sala TV con TV in ogni camera.

Dormi bene

23 rue Damier

1000 Bruxelles

Belgio

SleepWell.be

Hostel Grand Place

Soggiornare nel cuore della città accanto alla "Grand Place". Questo è stato recentemente ristrutturato con camere luminose. Un impianto di cucina è inoltre disponibile. Riceverete lenzuola gratuite e Wi-Fi, che possono accedere dalle loro camere. C'è anche un Internet Point. La lounge permette agli ospiti di guardare la TV, godere del camino o sfogliare riviste e guide turistiche. Offre stile dormitorio e camere private con bagno privato, che può soddisfare il budget e le esigenze dei vari ospiti.

Hostel Grand Place

Haringstraat 6-8

1000 Bruxelles

Belgio

2GO4.be

Generation Europe Youth Hostel

Situato a 15 minuti dal centro della città, la Generation Europe Youth Hostel è ancora vicino a una stazione della metropolitana. Ci sono 40 camere che variano da due a otto posti letto in ciascuno. La sala ha un tavolo TV e ping-pong. I prezzi vengono applicati per i membri della rete ostello. L'appartenenza è extra. Prima colazione e lenzuola sono fornite.

Generation Europe Youth Hostel

Rue de l'Elephant 4

Bruxelles 1080

Belgio

Laj.be