Ald-inc.com

Come impostare un'auto da corsa Stock modello tardo

Ultimo modello stock-auto da corsa è uno sport popolare goduto da molti concorrenti e ventilatori. Molte piste da corsa durante gli Stati Uniti offrono corse eventi per questi tipi di auto da corsa. Abilità del conducente è importante, ma nessun driver può mostrare il suo vero talento senza una macchina da corsa correttamente montato. Ci sono molte regolazioni che possono essere fatte su auto da corsa di influenzare la loro manipolazione. Ma alcuni aggiustamenti di base possono ottenere auto gestisce molto meglio. Driver saranno come set-up diversi, quindi la comunicazione efficace con un driver su quale set-up che gli piace è una chiave per il successo.

Istruzioni

• Determinare come bagnata o asciutta la superficie di corsa è prima di ogni gara. La quantità di umidità nella traccia sarà un grande fattore di come si imposta la macchina da corsa. Tracce con un sacco di umidità sono comunemente come "cattivo gusto" o "pesante"; Questo significa che pneumatici delle vetture gara dovrebbero afferrare la sporcizia più facile. Tracce asciutte sono comunemente denominate "slick"; Ciò significa che le gomme avrà un tempo difficile presa di sporco.

• Scegliere cosa composto della gomma che vuoi correre con. Composto è la durezza della gomma; un pneumatico più duro composto viene spesso utilizzato su pista asciutta chiazza di petrolio, mentre una mescola più morbida viene utilizzato su piste bagnate, cattivo gusto. Alcune tracce di gara permettono solo una certa quantità di composti. Controllare le regole di ogni traccia e serie di corse prima dell'inizio della gara.

• Regolare sfalsamento dei pneumatici posteriori..--loro differenza di circonferenza-- per interessare come l'auto passa dentro e fuori gli angoli. Il pneumatico più grande è sulla ruota posteriore destra e quella dimensione cambia raramente; il pneumatico posteriore sinistro è spesso cambiato un paio di volte per tutta la notte. Squadre possono aggiungere sfalsamento su una pista di cattivo gusto e ridurre sfalsamento su una pista slick. Gomma da gara produce dovrebbero avere una varietà di formati tra cui scegliere.

• Regolare ammortizzatori, molle e altezze di corsa per aiutare la macchina girare facilmente per il driver. Ci sono molte combinazioni di ammortizzatori, molle e altezze di corsa che possono essere utilizzate sulla macchina. Consultare il produttore di auto da corsa per un set-up base. Queste regolazioni variano anche sullo stile del conducente. Alcuni driver come una macchina da corsa "stretto" e altri simili "sciolto". Stretto a volte si riferisce a come "sotto sterzo," significato l'auto non gira come acutamente. Sciolto è spesso definito come "sovrasterzo," significato l'auto sarà molto reattivo alla girata minima del volante.