Ald-inc.com

Come a dire una vera pelliccia da una pelliccia

Come a dire una vera pelliccia da una pelliccia

A seconda di dove ti trovi nel dibattito falso-pelliccia-versus-real-pelliccia, si consiglia di assicurarsi che l'indumento che stai acquistando è privo di pelliccia. O è possibile per essere sicuri che si sta pagando per un indumento di real-pelliccia. Più in entrambi i casi, dire la differenza tra vero e falso pelliccia è diventato sempre più difficile come pellicce sintetiche sguardo come la cosa reale. Eseguire alcuni semplici test per determinare se un indumento è reale o finta pelliccia.

Istruzioni

• Leggere l'etichetta che trovata all'interno cucitura ascellare del capo. Questa etichetta indica le istruzioni di riciclaggio per l'indumento. La maggior parte delle pellicce sintetiche possono essere lavati e asciugati nella vostra lavatrice. Etichette per capi in pelliccia vera contengono informazioni sul tipo di animali da pelliccia e possono mettere in guardia contro tutt'altro che a secco.

• Prendere una puntina e trovare un posto poco appariscente sul capo. Tentativo di forzare la puntina attraverso tutti i livelli dell'indumento. Se l'indumento è finta pelliccia, la puntina sarà facilmente forare attraverso il rivestimento sintetico. Se è vera pelliccia, la puntina avrà un momento difficile perforare la pelle spessa dietro la pelliccia.

• Controllare il produttore e confrontarlo con l'elenco trovato sulla società umana (Vedi risorse) sito web designer che non utilizzano pelliccia nelle loro vesti di inserzione. Se si trova la finestra di progettazione sulla lista, si può essere sicuri che la pelliccia è falsa.

• Rimuovere alcuni della pelliccia dalla fodera della giacca in un area non visibile del capo ed esaminare l'appoggio della pelliccia. Pelliccia sintetica avrà un rivestimento semplice panno che può essere lavorati a costine. Vera pelliccia ha un rivestimento di Nascondi dall'animale da cui è stata scattata la pelliccia. La pelle è di solito tan e dura e può sentire morbida come il camoscio.

• Completare un test di burn. Snip un piccolo ciuffo di pelo dall'indumento e portarlo in una zona sicura come un lavandino del bagno. Il ciuffo di pelo sul fuoco con i fiammiferi di luce ed esaminare il modo in cui si brucia. Finta pelliccia brucia rapidamente e scomparirà con odore poco; vera pelliccia si scioglie in una palla fusa e odori fortemente di capelli bruciati.