Ald-inc.com

Come ravvivare i miei capelli da casa

Come ravvivare i miei capelli da casa

I capelli possono diventare opachi per svariate ragioni, tra cui un uso eccessivo del prodotto, danni e persino una dieta non sana. Mantenere i capelli sani e vivaci è un modo semplice per migliorare il tuo aspetto e la fiducia in se stessi. Vivacizzare i vostri capelli non sempre richiedono prodotti costosi o un viaggio al salone. Con poche modifiche alla vostra routine di cura dei capelli, è possibile ravvivare i capelli da casa in modo facile e veloce.

Istruzioni

• Lavare capelli con uno shampoo chiarire una volta alla settimana per rimuovere l'accumulo di olio e prodotto che può lasciare i capelli opachi.

• Scegliere uno shampoo progettato per il vostro tipo di capelli per il lavaggio normale. Ad esempio, utilizzare uno shampoo volumizzante per capelli fini o un colore d'amplificazione di shampoo per capelli colorati.

• Lavare i capelli con acqua tiepida per evitare di spanare oli naturali che aumenta il lustro e proteggono i capelli dai danni. Seguire con un risciacquo con acqua fredda per migliorare ulteriormente la brillantezza.

• Applicare un trattamento trasparente lucido per capelli per lisciare punte danneggiate e rendere i capelli appaiono più lucidi e più sani. Lucentezza trattamenti possono essere acquistati presso negozi di approvvigionamento di farmacie e bellezza. Seguire le istruzioni del produttore.

• Applicare un colore di capelli a casa uno a tre tonalità differente che il colore naturale dei capelli. Ciò fornirà un cambiamento di colore sottile, senza danneggiare i capelli. Per evitare danni causati dal colore dei capelli, evitare modifiche di colore estremo o colorare i capelli più spesso di istruzioni del prodotto consiglia.

• Mangiare una dieta sana, ricca di proteine magre, frutta e verdura e acidi grassi omega-3 per mantenere i capelli forti, lucenti e sani.