Ald-inc.com

Quanto tempo si dovrebbe esercitare un giorno per perdere peso?

Non vuoi mai spingersi al limite dove non siete in grado di fare un allenamento completo il giorno successivo. Quando si inizia l'allenamento di perdita di peso, si può essere tentati di andare all-out. E quando la giornata è finita, si può essere felici pensando che esercitato per quattro ore e 5.000 calorie bruciate. Ma non è una cosa di un giorno; si deve esercitare per il lungo termine. E ricordate, non è tanto quanto si esercita al contrario di come ci si allena e come si mangia.

Jumping Jack

Jumping jacks sono un ottimo modo per ottenere la vostra frequenza cardiaca andando e rilassare i muscoli per un allenamento. Assicuratevi di che avere abbastanza spazio per diffondere le braccia e le gambe fuori di larghezza, mentre si sta esercitando. Fare 100 jumping jack e prendersi una pausa di un minuto. Questo dovrebbe richiedere non più di cinque minuti. Se ti senti come hai un sacco di energia, fare un altro 50 jumping jack e poi prendere un breve riposo. Questo è solo per alleviare voi nel vostro allenamento di peso-perdita reale: intervallo di allenamento.

Interval Training

Il modo migliore per perdere peso è facendo allenamento ad intervalli. Volete fare circa 15 a 30 minuti di intervallo di una giornata di formazione. Interval training è solo quello che sembra. Alternare tra jogging e Sprint in intervalli. Iniziare da jogging per un minuto, poi sprint per 30 secondi, poi jog per un altro minuto e sprint per altri 30 secondi. Ripetere questo processo fino a quando hai lavorato per 15-30 minuti. Se non hai abbastanza energia per fare jogging, sostituirlo con i piedi, e se siete troppo stanchi per sprint, fare jogging o correre più veloce che puoi. Può fare questo allenamento ogni giorno o si alternano giorni se vuoi.

Passaggi di sci

Per facilitare allenamenti intervallo, fare una serie di passaggi di sci. Per chi scia, questo è facile, per coloro che non sanno quali sono i passaggi di sci, non ti preoccupare, sono facili. Facendo passi di sci è simile a fare jumping jack. Invece di saltare su e giù e spostando i piedi lateralmente, potrai saltare su e giù e muovere i piedi avanti e indietro. Iniziare con il piede destro leggermente davanti alla vostra sinistra. Saltare e atterrare con il piede sinistro davanti il piede destro. Continuare alternando e fare questo esercizio rapidamente. Tenere le braccia davanti a voi come se erano in possesso di bastoncini da sci. Fare 100 passi di sci. Questo richiederà non più di cinque minuti.

Conclusione

Tutto sommato, non dovrebbe spendere più di un'ora di esercizio. Questi esercizi sono solo un orientamento generale per perdita di peso. Utilizzare un calcolatore di caloria per scoprire quante calorie brucerebbe per altri esercizi si consiglia di fare. Corsa, jogging, nuoto e ciclismo sono tutti fantastici esercizi brucia grassi. Per davvero perdere peso in modo efficace, dovrete combinare un solido ore di esercizio con una dieta sana. L'esercizio è nulla se non stai mangiando bene.