Ald-inc.com

Come impostare la data su un orologio Tissot PR50

Tissot è uno dei produttori di orologi più antiche e rinomate del mondo. L'azienda Svizzera è stata fondata da Charles Tissot nel 1853 e attualmente risiede sotto l'orologio di Swatch Group. È noto per i suoi pezzi di tempo elegante e facile da usare che vanno da $300 a $600. La PR50 è una delle gamme più popolari di Tissot orologio da polso che vengono negli stili sia uomini che donne. È possibile impostare la data su un Tissot P50 via un pezzo di corona piccola e facile da usare che si trova sul lato destro dell'orologio.

Istruzioni

• Prendere l'orologio Tissot con la mano sinistra. Posizionare il pollice destro nella parte superiore il pezzo di piccola corona che si trova sul lato destro dell'orologio e il dito indice destro sotto il pezzo della corona.

• Afferrare il pezzo di corona saldamente tra le dita e tirarlo delicatamente alla vostra destra. Il pezzo di corona scatterà in posizione. Tirare delicatamente il pezzo di corona a destra fino a quando scatta in posizione per la seconda volta. Questa è la posizione in cui si regolerà la data.

• Avvolgere il pezzo di corona in avanti lentamente mentre avvincente la corona tra il pollice destro e il dito indice. Vedrete la data sul tuo rotolo di viso PR50 orologio al numero successivo. Continuare avvolgimento pezzo corona in avanti fino a raggiungere la data corretta.

• Spingere il pezzo di corona a sinistra, verso l'orologio, fino a quando ristabilisce nella sua posizione originale.