Ald-inc.com

Come esplorare le cascate del Michigan superiore

Come esplorare le cascate del Michigan superiore

Nessun viaggio a Michigan settentrionale o superiore è completo senza una visita ad almeno una delle numerose cascate magnifiche situate nella parte nord-occidentale dello stato. I fiumi corrono rapidamente verso Lago superiore, uno dei laghi più grandi di acqua dolce, e lungo la strada si può cercare e trovare alcune delle più belle cascate nella zona.

Istruzioni

Visita Tahquameon Falls State Park. Con la seconda più grande cascata ad est del Mississippi, questo è un sito che non vorrete perdere. Con una goccia di più di 50 piedi e una larghezza di oltre 200 piedi, ricorda la parte superiore di questa cascata del Niagara. A valle, a poche miglia si trova Lower Tahquamenon Falls, dove più di 50.000 galloni di acqua al secondo cadono oltre due gocce di 22 piedi.

Esplorare le cascate intorno Munsing Michigan. Con più di 15 cascate da scegliere, decidere quale visita sarà il vostro unico problema. La maggior parte sono vicino la città di Munsing e facile da trovare. L'ufficio del turismo di Munsing in grado di fornire mappe e indicazioni dettagliate.

• Visitare le cascate della Contea di Marquette. Molto come l'area intorno a Munsing, Contea di Marquette ha un'enorme offerta di Cascate di tutte le dimensioni. Da 40 piedi Falls Cascate Frohling, ci sono molte piacevoli escursioni che portano a queste magnifiche zone.

• Preparare un'escursione le aree con attenzione. Assicurandosi che avete l'attrezzatura adeguata e forniture è necessario durante le escursioni ovunque nella parte settentrionale degli Stati Uniti, ma nulla di più così che nel Michigan superiore. Fauna selvatica è comune e, con il confine canadese così vicino, spesso può essere grande e pericoloso.