Ald-inc.com

Come proteggere il fondo di una barca di alluminio

Proteggere la parte inferiore di una barca di alluminio può essere facile come proteggere il letto di un camioncino e utilizza lo stesso materiale utilizzato per camion letto scarpetta. Il processo dura fino a cinque ore dall'inizio alla fine, e il rivestimento può essere applicato sul fondo della barca con rulli di vernice o un pennello. Richiede qualche lavoro con sostanze chimiche volatili, così il rivestimento non dovrebbe essere fatto in un garage, a meno che il garage è molto ben ventilato.

Istruzioni

• Pulire il fondo della barca con stracci imbevuti di acetone. Indossare guanti di gomma (non in lattice) e occhiali di sicurezza durante la preparazione della superficie. La superficie deve essere completamente pulita per il materiale di rivestimento asciugare correttamente e aderire correttamente verso il basso. Sabbia del fondo con la levigatrice palmare e pulire con stracci imbevuto di acetone per rimuovere la polvere di carteggiatura.

• Sottile il liner letto secondo le indicazioni per il liner particolare letto. La maggior parte delle traverse da letto richiedono di aggiungere una più sottile. Alcuni raccomandano di xilene, come Herculiner; altri, come Gravitex, richiedono diluizione con prodotti chimici proprietari.

• Dipingere il fondo della barca versando alcune del liner letto diluito nella vostra padella di vernice e applicare la vernice con il rullo di vernice, come se si era applicando una mano di vernice sul fondo della barca. Quando si è asciugata la prima mano di liner letto fino a quando è di cattivo gusto, applicare una seconda mano.

• Consentire il letto-liner asciugare completamente prima di utilizzare la vostra barca. Asciugatura richiederà solitamente quattro-sei giorni.