Ald-inc.com

Cose da fare: Baia di Saginaw, Michigan

Cose da fare: Baia di Saginaw, Michigan

Saginaw Bay, il corpo d'acqua sul Lago Huron che separa "Pollice" del Michigan dalla penisola inferiore, attira i pescatori sportivi, gli amanti degli uccelli e diportisti ai suoi più di 1.000 miglia quadrate di spazi aperti e ampi orizzonti. Su alcuni punti lungo la baia, visitatori possono ammirare sia l'alba al mattino e la sera al tramonto. Attrazioni principali di Saginaw Bay sono sull'acqua e il litorale, ma piccole città fornire attività se il tempo impedisce di andare fuori.

Pesca

Una delle numerose aree negli Stati Uniti che sostiene di essere il "Walleye Capital of the World," Saginaw Bay supporta una vasta popolazione di madrelingua, rifornito e walleye immigrati nonché luccio e pesce persico. Bass e trote sono abbondanti nei fiumi che alimentano la baia. Porti nelle città intorno alla baia lanci e noleggio barche e vendono esca e affrontare. Più di 30 aziende offrono servizi di charter pesca, e il dipartimento delle risorse naturali opera sette aree di pubblico-accesso intorno alla baia e nell'entroterra. Durante l'inverno la baia si ghiaccerà, ghiaccio pescatori trascinare le tettoie il ghiaccio o zoom attraverso la sua superficie su motoslitte.

Crociere

Navi alte di Appledore, un'organizzazione senza scopo di lucro, raccoglie fondi per le sue operazioni con comuni crociere a bordo di golette. Le barche a vela alto-alberata partono da Bay City. I turisti possono scegliere un giorno di vela nella baia di Saginaw con un pranzo leggero, una vela di cena o una spedizione di osservazione delle stelle guidata da astronomi locali. Crociere con Cena carità Island partono da Tawas City e Caseville. Un giro in barca di un'ora finisce alle carità Island, sede di un faro costruito nel 1857. Potrete cenare sull'isola, ascoltano storie di storia locale e visitare casa di lightkeeper prima di tornare. Oltre alle crociere diurne e notturne, Bay City barca linee ha un numero limitato di storia crociere senza alcun costo in luglio e agosto.

Sulla riva

Albert E. sonno State Park 5 miglia da Caseville ha un fondo di sabbia spiaggia, dune e un trekking trail sistema che conduce alla zona di gioco di Rush Lago stato adiacente. Un campeggio con allacciamenti elettrici e una zona cabina fornire alloggi. Aree di accesso gestione statale barca, un dock e pesca moli si trovano nelle vicinanze. Accessibile da un ponte e sentieri, Ojibway isola di Saginaw è un parco urbano con aree pic-nic, percorsi per mountain bike e bacini di pesca. L'isola è il sito della celebrazione annuale di quarto di luglio e un festival di musica country in giugno.

Attività di giorno piovoso

Castello Museo di Saginaw County History, ospitato in un edificio di Castello-come Revival rinascimentale francese del 1898 a Saginaw, esibisce veicoli in anticipo come un Cyclecar 1914--uno dei soli 35 costruito..--una ferrovia di modello con 1.000 piedi di pista, camere d'epoca ed esposizioni di storia locale. Marshall M. Fredericks Sculpture Museum a Saginaw Valley State University ha più di 2.000 opere dello scultore Fredericks. Conosciuto per i suoi monumentali statue, monumenti e fontane, Fredericks morì nel 1998. A Bay City, il giocattolo antico e Firehouse Museum ha più di 60 motorizzato autopompe e una vasta collezione di giocattoli Tonka.