Ald-inc.com

Tipi di odore del corpo

Quando la maggior parte delle persone pensa di odore del corpo, pensano l'odore emesso dalle ascelle di un individuo dopo che la persona ha sudato per un po'. Questo è vero, tuttavia, ci sono diverse forme di odore del corpo. Infatti, odore del corpo possa provenire da tutto il corpo, dal tuo respiro tutto il senso giù l'olio emessa dalla vostra pelle.

Alitosi

Alitosi sono una delle forme più comuni di odore del corpo. Questo è quando una grande quantità di batteri cresce all'interno della bocca, che sia tra i denti o sulla lingua e crea "alito cattivo". Vero, questo non è l'unica causa di alito cattivo, e mangiare aglio o altri cibi piccanti può causare odori sfavorevoli. Alitosi non solo renderanno il vostro odore respiro come se qualcosa sta marcendo in bocca, ma può provocare la carie e malattie di gomma se non trattati come bene.

Iperidrosi

Se sei mai stato in palestra o camminato in una giornata calda e visto qualcosa di sudorazione eccessiva, anche senza lavorare, potrebbe verificarsi perché hanno iperidrosi. Questa è una condizione in cui persone sudare più del normale, e se non hanno la doccia spesso, gli odori corporei emetterà dal loro ascelle, piedi e altre zone del corpo.

Flatus

Si tratta di un odore di corpo che tutti hanno sperimentato più volte nella loro vita. Quando il cibo è essere digerito può esserci una quantità eccessiva di aria ingerito o semplicemente il cibo non è essere ripartito completamente dagli enzimi digestivi. Questo farà sì che gli individui a ruttare. Rutti avrà spesso un odore di corpo differenti che varia in odore a causa dell'individuo e il tipo di batteri utilizzati per abbattere il cibo.

Trimethylaminuria

Trimethylaminuria è una malattia cutanea che si trasmette geneticamente. I genitori non hanno necessariamente il disordine a trasmetterla ai loro figli, ma aumenterà notevolmente la probabilità che i bambini ottenere trimethylaminuria se i genitori hanno. Gli individui con questo disturbo spesso odore stranamente come pesce. Questo odore di pesce verrà emesso da quasi tutte le parti del loro corpo, dalla loro sede al respiro e anche la loro urina.

Odore del corpo di pubertà

Maggior parte degli individui non riscontrare un aumento della loro odore del corpo, fino a quando hanno raggiunto la pubertà. Questo è perché il glande apocrine diventano attivo e inizierà a emettere odore naturale del corpo. A causa di molte circostanze, come lo stress può aumentare la quantità di odore. Gli individui con più follicoli piliferi saranno sudore più, che è per la maggior parte degli uomini sarà sudore molto di più rispetto alle donne (anche se questo non è sempre il caso).