Ald-inc.com

Come determinare 45 pollici lineari

Come determinare 45 pollici lineari

Un pollice lineare è una misura utilizzata nel settore dei viaggi per determinare le dimensioni del bagaglio. Un pezzo di misura di bagagli in pollici lineari è uguale alla somma delle lunghezze di sua larghezza, altezza e profondità in pollici. Secondo la Federal Aviation Administration, la maggior parte delle compagnie aeree consentono di portare avanti una borsa che è fino a 45 pollici lineari. Bagaglio a mano è il bagaglio che si può portare su un aereo e tenere con voi durante il volo. Se il vostro bagaglio a è maggiore di 45 pollici lineari, potrebbe essere necessario controllare la vostra borsa, che sarà disponibile per voi durante il volo.

Istruzioni

• Utilizzare un metro a nastro per misurare l'altezza in pollici di un pezzo di bagaglio che si vuole portare su una compagnia aerea.

• Misurare la larghezza in pollici del pezzo di bagagli.

• Misurare la profondità in pollici del pezzo di bagagli.

• Calcolare la somma della borsa altezza, larghezza e profondità in pollici. Ad esempio, calcolare la somma di 22 pollici di altezza, 14 pollici di larghezza e 9 pollici di profondità. Questo equivale a 45 pollici lineari, che significa che si può portare su questo pezzo di bagaglio sulla maggior parte delle compagnie aeree.

Consigli & Avvertenze

  • Verifica con la specifica compagnia aerea su cui stai volando per requisiti specifici per il bagaglio a mano.