Ald-inc.com

Come lavare le scarpe da corsa

Come lavare le scarpe da corsa

Mantenere pulite le scarpe da corsa è importante non solo per ragioni estetiche, ma anche per motivi igienici ed economici troppo. Quando si esegue nei tuoi panni ottengono sporchi e sudati. Che il sudore può causare un odore e lasciarsi alle spalle i batteri. Quando lasciata intatto sporco e batteri possono causare le scarpe da indossare molto più rapidamente. Per tenere le scarpe da corsa in buone condizioni ed evitare di danneggiarli è importante pulirli correttamente. Lavare a mano è il metodo corretto; lavaggio in lavatrice potrebbe danneggiare le scarpe.

Istruzioni

• Selezionare una scarpa pulitore. La scarpa più pulita dovrebbe essere sicura per l'uso su tela, pelle, nylon e qualsiasi altro materiale che potrebbe essere costituito la scarpa da running. Non utilizzare bucato normale sapone o detersivo perché ciò potrebbe danneggiare la tua scarpa.

• Rimuovere i lacci della scarpa ed eventuali inserti. Lavate la vostra scarpa lacci e inserti in lavanderia, ma metterli in una federa con un nodo nella parte superiore. Lavare da solo o con gli asciugamani. Utilizzare normale detersivo per lavare, ma aggiungere 1 tazza di aceto bianco per uccidere gli odori, disinfettare e rimuovere le macchie.

• Bang le scarpe insieme fuori per allentare la sporcizia e detriti. Spazzolare qualsiasi lo sporco e detriti fuori le scarpe con una spazzola di setole di nylon.

• Riempire una ciotola con acqua tiepida. Immergere lo spazzolino da denti in acqua calda e utilizzarlo per pulire delicatamente pulito le scarpe da corsa.

• Applicare una scarpa detergente alla tua scarpa nelle aree dove le macchie sono difficili da rimuovere solo con acqua. Pulire via detergente in eccesso con un tovagliolo di carta umida.

• Asciugare l'umidità in eccesso da scarpe con un tovagliolo di carta a secco. WAD di asciugamani di carta a e roba nelle scarpe per assorbire l'umidità e aiutarli a mantenere la forma corretta, mentre essi stanno asciugando.

• Togliere lacci e inserti da rondella. Posizionare i lacci, inserti e scarpe su un canovaccio pulito ad asciugare. Lasciare in un'area ben ventilata ad aria secca.