Ald-inc.com

Come ottenere una macchia di olio di oliva fuori dai pantaloni

Come ottenere una macchia di olio di oliva fuori dai pantaloni

A causa della sua natura grassa, olio d'oliva può essere difficile da rimuovere dai vestiti. Ma non c'è nessun bisogno di buttare fuori un altrimenti buon paio di pantaloni solo perché c'è l'olio d'oliva su di loro. Prodotti comuni della famiglia sono utilizzati per rimuovere le macchie di olio d'oliva. Si consiglia di trattare le macchie a prima vista per le maggiori possibilità di rimuoverli con successo.

Istruzioni

• Assorbire come gran parte dell'olio come possibile. Utilizzare carta assorbente per asciugare attentamente presso la macchia di olio d'oliva. Interruttore per pulire parti del tovagliolo di carta come una parte diventa riempita con olio. Evitare lo sfregamento o l'olio può diffondersi ulteriormente.

• Cospargere bambino polvere, bicarbonato di sodio, amido di mais o talco sull'olio d'oliva. Utilizzare le dita per strofinare delicatamente la polvere in pantaloni. Lasciare riposare i pantaloni per almeno 10 minuti. Idealmente, la polvere dovrebbe sedersi durante la notte i pantaloni.

• Agitare fuori i pantaloni all'aperto o sopra un bidone della spazzatura possibile per rimuovere la polvere. Utilizzare un panno asciutto per rimuovere ulteriormente la polvere.

• Posizionare i pantaloni macchiati di olio a faccia in giù su un vecchio rag. Spruzzare il lato posteriore della macchia con una generosa quantità di lubrificante spray per la casa. Consentire lo spray per sedersi sui pantaloni per 10 minuti.

• Coprire il lato posteriore della macchia con sapone per i piatti di taglio grasso. Utilizzare le dita per lavorare il sapone nel tessuto. Lavare il tessuto con l'acqua più calda ammessi per il tessuto.

• Riempire un secchio o un lavandino con acqua calda. Aggiungere alcuni schizzi di grasso-taglio piatto sapone.

• Posizionare i pantaloni nel secchio. Lasciarli in ammollo nel secchio per almeno tre ore.

• Togliere i pantaloni dal secchio. Applicare uno spruzzo di pre-trattamento di lavanderia la macchia di olio d'oliva.

• Lavare i pantaloni come al solito in acqua più calda ammessi per il tessuto. Consentire i pantaloni asciugare all'aria. Non mettere i pantaloni nell'essiccatore fino a quando non si è sicuri che tutto l'olio di oliva è stato rimosso. Il calore dall'asciugatrice verrà impostato nella macchia.

• Ripetere il processo di applicazione di uno spray lubrificante, piatto sapone, ammollo i pantaloni in acqua e sapone, applicare uno spray di pretrattamento di lavanderia e lavaggio se la macchia di olio d'oliva. Le macchie ostinate olio d'oliva possono richiedere più di un tentativo di rimuovere.