Ald-inc.com

Come vivere in parete tende

Come vivere in parete tende

Tende di tela muro sono ancora in uso oggi per backcountry e vita in campagna anche anteriore. Una tenda parete utilizza la tela per le pareti della tenda che sono appesi o drappeggiate su un telaio. Cornici possono essere in metallo, legno o compositi. Vivere in una tenda di parete non è per tutti, ma se avete lo spirito di frontiera e sono pronto a provare uno stile di vita stile boschi, prendere in considerazione dando la parete della tenda una prova. Mentre la tenda riparo, siete più sensibili agli agenti atmosferici.

Istruzioni

Mesi non invernali

• L'area di spazio intero piano a spazzare ogni giorno. Una parete della tenda tende ad accumularsi più residui e detriti all'aperto a causa della posizione. Mantenere che esso spazzato il modo roditori non sono attratti all'interno della tenda.

• Tenere il letto almeno tre piedi dal pavimento. Perché tende a parete sono piena di spifferi, mantenendo il letto troppo vicino al pavimento crea condizioni più freddo sonno. Inoltre, una parete della tenda ha chiuso senza bloccare pareti e roditori arrivare all'interno. Mantenere il letto dal pavimento per mantenere roditori fuori dal letto.

• Impostare un deumidificatore durante i mesi caldi e umidi. Ciò è particolarmente importante per tende di tela parete come umidità aumenta la probabilità di muffa che cresce sulla tela di tenda. Se trovate la muffa sulla tela, lavare con una miscela di acqua e candeggina. È importante mantenere muffa fuori della tela, in quanto Erode il tessuto, un cattivo odore e crea un pericolo per la salute.

• Conservare gli alimenti in armadietti di animale-prova o armadi. Se la parete della tenda è nel paese di orso, considerare di investire in un armadietto a prova di orso e conservare gli alimenti non deperibili fuori della tenda nell'armadietto.

Mesi invernali

• Montare un pavimento di mattoni di fuoco che dipenderà la stufa a legna. Non hanno la legna all'interno di quattro piedi di qualsiasi parete di tela. Sfogare la stufa a legna attraverso il centro del soffitto sulla tenda. La maggior parte tende a parete sono stufa tubo lembi al centro del soffitto.

• Mettete una pentola di ghisa grande sulla stufa a legna e tenerlo 3/4 pieno d'acqua in ogni momento durante l'uso. Questo agisce come un umidificatore durante l'inverno mesi, qualcosa necessari durante la combustione di legno e vivono nei mesi freddi asciutti.

• Arrotolare scartati asciugamani nei cilindri stretti e li posto alla base delle pareti tenda per impedire la penetrazione il divario tra il pavimento e le pareti di vento o aria fredda. Quando la porta è chiusa, posizionare gli asciugamani contro lo stipite della porta.