Ald-inc.com

Come sostituire una corda motore di pesca a traina di Minn Kota

Minn Kota è un marchio del trolling motor che scappa di una batteria che permette i diportisti e pescatori avvicinarsi lentamente selezionare fori di pesca. Poiché sono alimentati a batteria e piccola, Minn Kota motori di pesca a traina sarà non spaventare i pesci. Originariamente erano controllati a mano, ma nel 1970 è stato aggiunto il pedale reostato. Modelli più recenti e più costosi sono a sgancio rapido che permette al motore di pop torna fuori dall'acqua e poi ripiegare. Modelli più vecchi e meno costosi servono una corda o cavo, che hanno la tendenza a scattare a causa dell'usura. La sostituzione è semplice per qualsiasi pescatore o paglietta.

Istruzioni

• Tirare il motore fuori dall'acqua. Se è su un rimorchio o su terra asciutta, assicurarsi che sia in posizione orizzontale.

• Srotolare la corda. La maggior parte delle corde di ricambio più recenti hanno un gancio morsetto nella parte inferiore. Caso contrario, sarà necessario fare un nodo semplice.

• Guida la linea attraverso il foro di guida superiore. È un grande occhiello nella parte superiore del post sul motore. Se la corda ha un morsetto del gancio, aprire il morsetto e guidarlo attraverso in quel modo. Lo scopo di questo occhiello è di mantenere la maniglia da cadere in acqua e impigliarsi nell'elica.

• Verso la parte inferiore del post ci sarà un altro occhiello. Fissare la staffa all'occhiello. Se non si dispone di nessun morsetto, si dovrà legare la linea. Il metodo migliore è solo un semplice nodo legato eseguendo la corda attraverso l'occhiello poi attraversare la linea e portandola sotto la linea e tirando stretto. Scaldare un po' il nodo con un accendino per fondere insieme le fibre.