Ald-inc.com

Come fare il tuo Low-Carb Protein Drink

Un frullato di proteine di basso contenuto di carboidrati è la migliore scelta nutrizionale prima dell'allenamento, post-allenamento e per la complessiva perdita di peso. Molte persone possono pensare che frullati proteici sono insapore e difficile da fare a casa. Tuttavia, è possibile creare il tuo frullato di proteine iperproteico-base ai tuoi gusti. Ci sono molte proteine agitare ricette con combinazioni differenti ingrediente, ma questa ricetta, che utilizza ingredienti che probabilmente hai a casa, fa una scossa che è ricca di proteine e contiene pochissimi carboidrati.

Istruzioni

• Miscela 2 misurini di polvere di proteina di siero di latte e 10 once di acqua per 15 secondi in un frullatore fino a che liscio. Whey protein è il sottoprodotto liquido nella produzione di formaggio e basso contenuto di carboidrati. Esso contiene anche gli aminoacidi ramificati che sono utilizzati per alimentare i muscoli. È possibile utilizzare proteine in polvere del siero di latte normale o al gusto di vaniglia.

• Aggiungere 1 cucchiaio di farina di lino il miscuglio siero e frullare per un altro 15 secondi per mescolare tutti gli ingredienti insieme. Pasto del lino è ad alto contenuto di fibra, antiossidanti e omega-3 acidi grassi e basso contenuto di carboidrati, che lo rende una scelta perfetta per frullati di basso contenuto di carboidrati.

• Mescolare 1 cucchiaio di burro di arachidi (se possibile, utilizzare un burro di arachidi naturale; normale burro di arachidi ha zucchero, rendendolo ad alto contenuto di carboidrati) e 1 cucchiaio di marmellata senza zucchero e frullare per qualche secondo fino a quando il composto è liscio e cremoso. La marmellata di fragole senza zucchero aggiunge un calcio di dolce alla bevanda.

• Aggiungere alcuni cubetti di ghiaccio e frullare tutti gli ingredienti su "Alta" per circa 20 secondi nel frullatore.

• Trasferire la bevanda in un bicchiere e cospargere di cannella sulla parte superiore per un gustoso, salutare bibita iperproteica-proteina.